|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Problema Cookies
Ecco il mio problema
Devo leggere la posta su katamail Inserisco la usermane e la password Una volta che si è aperta la casella e-mail clicco su messaggi nuovi e viene questa scritta: Attenzione! Impossibile trovare il cookie, verificare che il proprio browser sia impostato per accettare i cookie e ripetere il login. Cookie Per utilizzare il servizio è necessario abilitare i cookie, consultare la documentazione del proprio browser per verificare se sono attivi. Se il problema persiste provare a rimuovere i cookie ed effettuare nuovamente il tentativo di login. Consultare la documentazione del proprio browser per effettuare tale operazione. Per esempio per Internet Explorer 5 su Windows 98 sono valide le seguenti istruzioni: Chiudi tutte le finestre di Internet Explorer. Clicca sul bottone "Start". Vai su "Trova" e clicca "File o cartelle" dal menu che ti appare. Nel box "cerca in", scrivi *webmail.kataweb* (inclusi gli asterischi). Clicca su "trova" Al termine della ricerca metti in evidenza tutti i file (clicca su un file ed in seguito premi i tasti CRTL+A) e cancella tutto (premi il tasto "cancella" oppure SHIFT+CANC). Io ho eliminato tutti i cookies ma niente Non riesco a leggere la posta Ogni volta che clicco su 4 messaggi nuovi oppure su posta in arrivo viene scritto quello Come devo fare? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L@go Gerundo
|
IE5 non ha una gestione dei cookie mentre la versione 6 si e gira pure sul 98
se hai un firewall potresti aver bloccato i cookie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ho capito
Di firewall non ne ho |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Chieti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho installato Explorer 6
Però non funziona lo stesso Non riesco a leggere la posta Strumenti --- opzioni e poi dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L@go Gerundo
|
strumenti > opzioni internet
linguetta " generale " file temporanei internet elimina cookie poi linguetta " privacy " puoi scegliere come gestire i cookie anche sito per sito te capit ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Chieti
|
Quote:
strumenti -->opzioni internet---->avanzate----->ripristina predefinite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.