|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rni_18100.html
Un articolo apparso su TheStreet.com evidenzia come il successo riscosso da Wii all'E3 abbia comportato una netta inversione di tendenza riguardo l'appoggio di produttori esterni alla console di Nintendo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Sono contento per la grande N
![]() Del resto ci sono cresciuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
A me sembra una console nata morta....un pò come N64 e GC.
Spero di sbagliarmi,ma il non avere terze parti a sviluppare giochi è un handicap bello grosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
è il successo meritato di chi fa solo intrattenimento da sempre e crede nel proprio lavoro, azzardando talvolta soluzioni innovative che i pecoroni poi scopiazzano ... e anche male!! Complimenti Nintendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Software house autorevoli come Electronic Arts, la quale ha annunciato di essere al lavoro su ben sei titoli Wii, e Activision, con il promettente Call of Duty 3, sono ormai concentratissime sulla nuova console di Nintendo.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me la grande N ci sa fare...
E' una società con le OO... Peccato che nelle console domestiche nelle scorse due generazioni sia stata sfortunata. IMHO Wii ha tutte le caratteristiche per essere considerata la console futura più interessante. Lasciamo perdere la grafica e la tecnologia... la play3 mi pare molto più morta.. in fondo tutte queste console hanno chip video che a fine anno prossimo non saranno già più al passo con i tempi con il pc.. il genio della nintendo è stato nel capire che è inutire rincorrere la tecnologia video e puntare sul divertimento delle persone... e QUEL CONTROLLER E' FANTASTICO. Purtroppo però spesso il mercato premia chi ha già avuto successo in passato... e la sony farà sicuramente un sacco di soldi che secondo me quello scatolotto grigio con una 7900 che è la play 3 non merita... CIAUZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Penso che l'era sony stia per finire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
sony concentrati sui televisori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
W le console nate morte, se producono capolavori come Zelda: Ocarina of Time o Mario64...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non vi sbagliate, la notizia NON è che le terze parti non supportano nintendo...al contrario, si sottolinea come il successo del Wii all'E3 ha sbalordito tutte le terze parti che erano scettiche all'inizio, ed ora si trovano a cambiare i propri piani verso la piattaforma Nintendo. L'unica che ci ha creduto da subito, Ubisoft, si trova con un gioco pronto per il lancio che probabilmente potrà vendere bene (=fare soldi) mentre case come EA ecc perderanno grandi opportunità di guadagno perchè non ci hanno subito creduto e ora corrono ai ripari ^_^
ottima news, confido molto nel wii perchè ci vuole qualcosa di nuovo nel mondo delle console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho sempre avuto molta simpatia per la nintendo. Prima avevo una playstation, però chiedevo sempre ad un mio amico di scambiarla con il suo nintendo che aveva i giochi molto più divertenti di quelli solo grafica.
Ora non amo molto le console, però credo che con wii farò un eccezione, perchè è l'unica a non puntare esclusivamente alla grafica che viene surclassata ogni mese, ed è l'unica a puntare sul divertimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che spettacolo!!
se le premesse che si stanno creando negli ultimi mesi,siamo vicino a un grande cambiamento nel mondo delle console.
inizialmente ero scettico sull'allora Revolution..adex sono ultraconvinto che una delle prime Wii sarà mia...nesuna console è mai riuscita a "coinvolgermi" tanto!! un inchino al cospetto di Nintendo,grande "re" del settore con con la Ds Lite e la Wii ha saputo metter a segno 2 stoccate vincenti (IMHO) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Quote:
PS e Xbox sono sempre stati altro che dei PC economici dovi puoi usare quasi tutto quello che trovi su PC ma in bassa def. Poi si sa che è sempre stata Nintendo a fare la storia della Console e dei gamepad e a segnare sempre nuovi standard fin dal primo gamepad a croce inventato da N negli anni '80.
Case NZXT TEMPEST, Ali LCPOWER 600W, WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT, ASUS P5Q PRO, Q9450@3600, 8GB DDR2, Corsair Reactor 128GB SSD, RAID 2X1000GB Seagate 7200.11, HD5870 1GB, LG W3000 30' 2560X1600 Ultima modifica di JOHNNYMETA : 20-07-2006 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Senza i produttori esterni che lo supportano è destinato all'oblio, sorte che fu anche del GameCube.
Vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
molto probabilmente comprero un'altra console dopo parecchi anni(l'ultima fù il super nintendo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
spero che wii non rimanga, almeno fuori dal giappone, una console di nicchia, perchè merita, come meritava prima..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Io ho avuto anche le due console "morte" e devo dire che mi hanno molto divertito, il cube poi te lo portavi dietro facilment e certi titoli c'erano SOLO li. Zelda da solo vale una console, non si puo' dire lo stesso di altre console credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
per la prima volta piglio console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Ma vi rendete conto di quello che scrivete?? Non è che basate le vostre opinioni su simpatie,gusti personali,sentito dire,ecc... Avete mai avuto una console o vi siete mai avvicinati all'argomento con un certo interesse??Sempre con sta storia di Nintendo "deboluccia" e sull'orlo dell'oblio!! Mi sa che per voi la console migliore è quella che si fa sentire di più con la pubblicità!! Il Nintendo 64 ha venduto più di 30 milioni di unità!!(circa 32) Il GameCube ha venduto più di 20 milioni di unità!! Nintendo ci ha fatto un bel po' di soldoni con ste console!! Microsoft,tanto per fare un esempio,ci ha perso MILIARDI di dollari con "l'affare" Xbox.(in una certa misura si è ripresa cmq) Come mai l'Xbox ha venduto circa 22 milioni di unità (meno del N64!!!!) e nessuno la chiama "console morta"? ![]() Perchè Microsoft fa più pubblicità? ![]() Prima di dire certe cose DOCUMENTATEVI!!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.