|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Scansione on-line di Ewido
ho provato a fare la scansione on-line che è disponibile nel sito di ewido,richiede il controllo activex,che ho fatto fare poi ho lanciato la scansione...
mi sembra ottima!!!!!! vorrei fare a meno di istallare il programma cosi ho meno programmi istallati nel PC e ho le scansioni sempre aggiornata all'ultimo grido... che ne pensate???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Direi che la scansione online va bene lo stesso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
ciao Andorra...mi salvi sempre,allora mi metto tranquillo con la scansione on-line
mi è successo un fatto,ho tentato di istallare la nuova versione 4.0 di ewido,durante l'istallazione non so che casotto ho fatto,ma oltre a non riuscire più a istallare la nuova versione mi è andata perduta anche la vecchia 3.5..... alla fine ho ripulito tutte le voci,file,cartelle,ecc...di ewido e mi sono appoggiato alla scansione on-line e buonanotte!!! pazienza...però ho già letto in giro che più di qualcuno ha avuto problemi con la nuova versione... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
La nuova versione di Ewido, la 4.0, effettivamente lascia a desiderare. Io l'ho disinstallato e sto usando Spyware Terminator, gratuito, in italiano, con protezione in tempo reale e......... con la possibilità di integrarlo sempre gratuitamente con Clam antivirus. Ottimo!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.