|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problemi di spazio
Ciao a tutti! Vorrei comprarmi lo zalman 9500 ma credo di avere dei problemi di spazio. Ho letto che lo zalman dalla scheda madre è altro 13.5 cm e io ne ho a disposizione solo 16/17 contanto poi che ho sul pannelo laterale una ventola!!! se mettessi questo dissipatore avrei solo 2 cm di spazio con il pannello laterale!come posso fare?lo posso mettere lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
behanche io avevo paura non ci stesse, l'unica soluzione è prendere le misure con un righello o metro per vedere se effettivamente lo spazio c'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
entra sicuramente ma mi rimane 2 cm tra la il dissipatore e la fan che sta sul pannello laterale!ho sitemato due ventole da 8x8 sul retro del case che buttano fuori e una da 12x12 davanti che butta dentro! la ventola che sta sul pannello laterale deve buttare fuori o dentro l'aria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
quella laterale in immissione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
12x12 in imm laterale in imm (8x8 o 12x12?) 2x 8x8 in estrazione ali in estrazione o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Se mettessi il dissipatore nn sarebbbe meglio far aspirare aria dalla ventola laterale (8x8)?cmq grazie per i consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.