|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
CONSIGLIO CELLULARE:....
ciao a tutti...devo fare tra un pò un regalo di comple alla ragazza ci tengo molto...
la mia idea era questa: qualcosa per depistarla...tipo una borsetta ecc dentro il cellulare... quale cellulare prendere?? io pensavo al 3250 chi ne parla bene?? per una tipa?? ma qualcosa di bello è!!! in pratica dovrebbe andare così...lei prende la borsetta...e dice "che bella" ma in realtà pensa...cazzo che regalo di merda!! e io le dico aprila va!! vede il tel..."wow questo si che è un regalo serio" sullo sfondo lascio una foto scattata prima che ritrae un murales: Non c'è persona al mondo più bella di te scriverò sta frase a bomboletta su un muro di una strada che percorre per andare a lavoro tutti i gg.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
ciao
a parte l'idea che è davvero molto carina, dipende da cosa le serve in un cellulare, tieni presente per esempio che alla mia ragazza ho regalato uv moto v3pink perchè impazziva a vederlo in vetrina, poi comunque per me mamma nokia è pur sempre mamma nokia...3250 bel cellulare, davvero...
ciaooo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
3250 nessuno che lo ha e lo usa?? è fragile il fatto che scorre la tastiera??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
indecisione tra il
6111 e il 3250 il primo ha meno funzioni..costa meno e forse è più grazioso... il secondo ha più funzioni, è symbian, 2 mega la fotocamera...cosa di più e forse è meno grazioso.. mmm che fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma hanno funzioni decisamente inferiori....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
del 3250...e costano decisamente di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
comunque da come dicono altri utenti, il 3250 sarebbe molto delicato.... ma io non saprei..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...cmq il 3250 ce l'ha un mio amico e non è affatto un cello delicato...solo che è ingombrante(a me non frega molto,ma x una donna): è grande come il mio 6680 ma +spesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.