|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
spegnimento e aggiornamenti xp
premessa:
ho usato cerca e guardato i vari "pezzi" di questa sezione, non mi sembra di aver trovato problemi simili e non so dove possa andare questa richiesta. Mi cospargo il capo di cenere in anticipo in caso di errore. Detto questo veniamo al dunque: quando spengo xp (lentezza a parte, questa non mi da tanto fastidio e ho trovato come risolverla girando per il forum) da un due-tre giorni mi dice che ci sono importanti aggiornamenti... ok, spegni e installali (nota uno solo, me ne ha installati 4 di fila giusto il giorno prima tranquillo)... accendo il pc il giorno dopo, faccio quello che devo fare, faccio spegni... e ancora uguale... adesso io sono niubbo e scemo quindi ho lasciato aggiornamenti automatici, ma per sfizio ho provato a dirgli di scaricarli e lasciarli installare a me, a quanto pare l'aggiornamento sbarellato è quello per .net framework 2.0 (infatti neanche così si installa). Non so cosa fare, cosa potrebbe essere successo visto che fino adesso ha sempre fatto tutto lui tranquillamente? (sarà il caldo o perchè si vuole divertire?) grazie, e scusate ancora se ho sbagliato sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
si è un problema che stanno avendo quasi tutti con quell'aggiornamento; io l'ho nascosto così non rompe più le scatoline
![]() bYeZ!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.