|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono tornato con una ragazza dopo 2 anni
Ho 18 anni...sono tornato con una ragazza (solo a limonare) dopo 2 anni di astinenza...ragazzi,è troppo bello!!!
Ci sono andato in disocteca!! Volevo provarci (seriamente) con una ragazza che ballava,ma non sapevo cosa dirle...poi ho avuto la possibilità con un altra e ne ho approfittato ![]() Comunque che potrei dire alle ragazze per iniziare a parlarci? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
non pensare a ciò che devi dire, basta che tu sia rilassato e sia te stesso... è il meglio che ognuno di noi possa fare ![]() il resto -se deve venire- viene da se!!! 'notte
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
io in genere opto sempre per le situazioni che si vengono a creare,poi non mi è mai capitato di limonare con una conosciuta in discoteca, a parte non saprei che pensare di lei a parte il fatt oche non potrebbe mai essere una storia seria!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Vai Rollor, spanale tutte, siamo tutti con te!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ... sarà il 4°/5° thread che apri in piazzetta sulle ragazze... non hai pensato di aprirne uno unico del tipo "Le storie di rollor" o "Rollor e l'altro sesso" o "Rollor: una storia al giorno" così che possiamo seguire meglio le tue gesta?! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
OH MIO DIO (non te eh)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate per lo sfogo
Boh,ultimamente mi capita di leggere thread del tipo:"mi consigliate di provarci con la più fica del paese?","mi dite una frase per riconquistarla?","voglio provarci con una ragazza x la seconda volta","gli regalo la trousse o un gattino?","gli mando i messaggini ma non mi si fila,come fare?",alle volte poi vedi un thread del tipo "aiuto urgente,problema serio",vai ad aprirlo e qualcuno vuole sapere come riconquistarla.Io dico solo una cosa,1) ma vi sembre possibile chiedere ste cose su un forum,secondo me non avete fatto bene la distinzione tra vita reale e vita virtuale.2) Ma ce la fate????
Ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
ho mangiato sei prugne, mi consigliate di uscire?
quello era bellissimo a momenti ci saranno topic come: mi sta squillando il cellulare, devo rispondere? oppure: devo andare in bagno ma sto vedendo un film, vado ora o aspetto la pubblicità?
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uhsahusauh,bellissimaa.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
vogliamo l'esperto.. francesco...fatti vedere..
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() Colpirne uno per educarne cento! (Mao Zedong) ![]() ![]() ![]()
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
non per cattiveria eh... ma che tristezza ... cazzarola rischiatela e giocatela... non puoi chiedere su un forum come comportarti con la ragazza... noi che minchia ne sappiamo?
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
![]() direi solo se si fa un trad ufficiale... titolo: [TREAD UFFICIALE]l'altro sesso :consigli,trucchi,ecc.... limitiamo così l'aprirsi di 3d di ![]() ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma che figata quel peluche...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [off topic mode off] riguardo al topic di prima aspetto risposta da parte dei mod..... ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
oh sommo francesco dove sei?
troppo lolloso sto 3ad
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.