|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alice e Fastweb
Ciao
Il 28 Agosto saro libero da libero è vorrei mettere la 4 mega di alice la rikiesta di attivazione alla telecon quando mi conviene inviarla ? qualcuno sa se c'è un qualche sito con indiscrezioni sui progressi della copertura di fastweb grazie per l' aiuto
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
L'unico modo per vedere se sei raggiunto dalla rete Fastweb è il sito. http://www.fastweb.it/principale.php...tta_family.php Ultima modifica di Jonny1600 : 27-07-2006 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
1)Disdetto Telecom tempo 10 giorni mi hanno liberato la portante 2)Liberato la portante ho richiesto Fastweb Light tempo una settimana attivo da parte di Fastweb |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Nulla....ti prendi un MODEM/ROUTER WIRELESS e sei apposto....anke se a mio parere il vecchio collegamento cavo è ancora il migliore (ti parla uno che ha un ROUTER WIRE)....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Attento che la 4Mb non la fa piu' Alice: adesso c'e' o l'ADSL 640 a 20€ al mese o la 20Mb in ADSL2+ a 36€ al mese. La 4Mb te la propongono solo come soluzione temporanea di ripiego se non sei coperto dalla 20Mb. Cmq io se fossi coperto da Tiscali farei Tiscali che allo stesso prezzo della 640 di Alice mi da una 4Mb in FAST!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.