|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ottenere IP che la rete assegna al router
Ciao,
qualcuno sa speigarmi come posso ottenere l'Ip del router (belkin) attraverso cui mi collego alla rete internet?? Con il semplice ipconfig ottengo gli indirizzi Ip che il router rilascia alla macchine presenti all'interno della LAN, ma ho la necessità di collegarmi ad una macchina da remoto e da fuori LAN , e pertanto devo poter puntare/indirizzare il router. RIngrazio anticipatamente x l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nel router lo vedi sicuramente l'indirizzo IP che ti è stato assegnato, altrimenti un sito come questo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se vuoi l'IP pubblico, il sito segnalato da greengio va bene, oppure c'è un programma freeware di nome Show IP 1.6.3. A questo indirizzo http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=10708 puoi leggerne una piccola recensione e fare il download se vuoi.
Se ti interessa l'IP LAN che ha il tuo PC ed ha iul router vai su Start -> Esegui -> Al prompt scrivi ipconfig -> il risultato sarà Indirizzo IP: l'IP del tuo PC Subnet mask: in questo caso non te ne frega Gateway predefinito: l'IP del router Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie mille!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
anche sul pannello del router l'ip pubblico c'e' sempre
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.