|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Per migliorare le prestazioni...
Salve a tutti sono BaD anche conosciuto come Don Mazzi. Io possiedo una "scatoletta" che spaccio per computer la quale presenta le seguenti caratteristiche:
SCHEDA MADRE: ASUS P4P800 Deluxe PROCESSORE: P4 2.8 Hyper Trading RAM: 1 GB KINGSTON in Dual Channel SCHEDA VIDEO: ATI 9800 PRO Essendo un appassionato di Counter Strike vorrei migliorare un pochino le prestazioni (adesso faccio di media circa 60 fps però ho dei cali in certi punti che toccano i 30 fps). Tutti mi hanno detto di cambiare la mia ormai datata e obsoleta scheda video e acquistare una ormai pluricitata 6800. Premetto che non conosco le ultime schede video e non voglio spendere tanti soldi, desidererei solamente sapere da voi saggi, se esiste una versione della 6800 che, ad una cifra considerevole (150 max 180 euro), mi permetta di aumentare VISIBILMENTE gli fps; perchè se guadagno solo 5 fps penso che non valga la pena di cambiare. Inoltre a quanto posso vendere su ebay una 9800 pro? Grazie e scusate del disturbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
i driver della 9800Pro sono aggiornati? al Source Engine (quello di CSS) senza filtri abilitati se la dovrebbe cavare molto bene
![]() bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.