|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Half Life 2: come supero l'ostacolo?
Ciao,
non riesco ad andare avanti con Half Life 2. Sono vicino all'inizio del gioco. Vi posto gli screenshots. Devo scendere nell'acqua dove si intravede il cunicolo: ![]() Lo imbocco: ![]() e mi ritrovo questo: ![]() lo seguo e mi ritrovo che ho questo muretto da saltare per uscire dall'acqua ma non riesco: ![]() Cosa devo fare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Nello primo screen se vado indietro non trovo nulla... c'è quell'imbocco che ha un cunicolo dove ci si infila e si sale fino a venir fuori con la sola testa...
Anche se prendo la rincorsa schiaccio barra spaziatrice e W non esco... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
per caso nei pressi c'è un asse di legno disposta a mò di leva? tipo altalena?
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Non mi chiedere dove di preciso ma devi aprire una valvola che apre l'acqua...
Per arrivare alla valvola devi scendere lungo alcuni tubi, ma non saprei dirti come arrivarci di preciso...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Sono li ankio e non riesco a trovare questa valvola.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Rivai alla stanza centrale,sali sulla scala e + avanti c'è una stanza con molti tubi,devi buttarti in modo da rimanere sempre su di essi poi se vedi bene c'è la valvola
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, grazie stasera provo a trovarla, è quella stanza dove sotto c'è l'acqua, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si mi sembra di si
![]() |
#11 |
Senior Member
|
era proprio li. grazie.
adesso sono bloccato in un altro punto, ma voglio provare a superarlo da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi sono bloccato di nuovo, chi mi aiuta?
Sono fermo nel punto dopo le trappole con le auto. in pratica ho superato la parte con la corrente elettrica ed entro in una zona dove devo attivare una specie di passaggio in alto, c'è una leva che sposta un pannello sospeso. In teoria credo che dovrei salire su qulacosa ma non trovo nessun passaggio. grasie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Se non ho capito male, dopo aver attivato la leva con la macchina che scende, devi salire sulla macchina, lasciarti portar su e poi saltare sulla passerella in alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.