|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
info su hd da ripartire
Ciao a tutti,
ho acquistato un portatile da poco con un Hd da 100 giga che vorrei ripartire. Mi è stato consigliato di usare un programma specifico di partizione, ma onestamente non essendo esperto in materia e soprattutto non avendo mai fatto questa operazione sono un po timoroso ![]() Non è che qualcuno di voi lo ha già fatto e magari può darmi qualche consiglio?.... vorrei evitare di impallare tutto................ ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Spostato in PdM. Ti consiglio comunque di dare un'occhiata alle guide presenti in questa sezione, nella sottosezione apposita.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non ho capito bene cosa tu voglia fare...
Hai comprato un portatile, ed ora vorresti re-installare windows da capo? - CRL -
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
no ...voglio solo ripartire l'Hd:adesso ho un unica partizione da 100 Giga vorrei portarlo in due partizioni da 50giga ciascuna .......e prima di cimentarmi da solo pensavo che qualcuno che l'avesse già fatto mi avrebbe potuto consigliare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Partition magic 801, pero' prima fa un backup, rischi di perdere anche il Windows licenziato se non hai il CD/DVD di ripristino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mi raccomando, prima masterizza i CD/DVD di ripristino, se non li hai già a parte...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.