|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Bergamo+sped] masterizzatore Plextor PlexWriter Premium
![]() come da titolo vendo questo magnifico masterizzatore plextor Link costruttore Plextor PlexWriter Premium Benefits 52X write 32X rewrite 52X read through SpeedRead function ATAPI Interface (PIO Mode 4, Multiword DMA Mode 2, UDMA/33 Mode 2) GigaRec Technology SecuRec Technology Silent Mode Q-Check Buffer Underrun Proof Technology PoweRec Technology (Plextor Optimised Writing Error Reduction Control) VariRec Technology (Variable Recording) Access Time <65 ms 8MB Buffer Mount Rainier Ready Capable of reading and writing CD TEXT information Compatible with: Windows 95, Windows 98, Windows Me, Windows 2000, Windows XP MultiRead Compatible Supports SPDIF (Digital Audio Output) High Quality Digital Audio Extraction A black tray, to reduce the jitter and to increase the quality of the burned CD An optimised PCB circuit to reduce noise to get a higher quality of CD Two year* full-warranty (parts, labor and replacement) with On-Site Collect & Return** service Writes CD-ROM Modes 1 and 2, CD-XA Form 1 and 2, CD-DA, CD-I, Video CD & Photo CD. Creates Audio CD, CD Extra, Enhanced CD, Photo CD, CD-I & Video CD Titles. Supports Disk-At-Once, Track-At-Once, Multisession, Packet Writing modes. Wide CD-R and CD-RW media compatibility (74min and Type80 - 79min) Includes PlexTools Professional Per chi non lo sapesse questo è il miglior masterizzatore cd in assoluto, capace di scrivere su un normale cd di 700mb una quantita' dati quasi il doppio superiore,sfruttando la tecnologia plextor gigarec....... ed è anche il migliore in assoluto per la creazione di CD AUDIO. prezzo di vendita 30 euro +s.s. Precedenza consegna a mano ciao Ultima modifica di gigo979 : 25-06-2006 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up trattabili....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
quando l'hai comprato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
coda
garanzia, data d'acquisto? Thx
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi l'ho comprato a maggio 2005 ed era in garanzia fino a
maggio 2006, e l'ho pagato 99 euro i.c.. Funziona egregiamente....e garantisco io il suo funzionamento.... ciao Ho parecchi feedback positivi sul forum se volete verificare basta che andate a leggere le mie vendite e i miei acquisti effettuati sul forum Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Mi spiace, sono costretto a lasciare.
Ottimo prezzo e ottimo prodotto. CIao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
no problem ancora disponibile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
di nuovo disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
possibile che nessuno sia interessato..... è il migliore masterizzatore cd in commercio a prezzo stracciato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
coda
mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
per me possiamo pure concludere e posso fare 35 s.s. comprese contattami in pvt Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.