|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
[Telefilm] Lost - 1a stagione (RaiDue)
![]() ![]() Come annunciato, apriamo questo thread dedicato alla prima stagione di Lost in Italia. Questo perchè nel topic esistente oramai stanno discutendo della seconda stagione USA e quindi, onde evitare spoileroni da paura, è meglio smammare! ![]() ![]() Allora....: 1. Usare i tag SPOILER!!!! Mi raccomando..... grazie. 2. QUI potete trovare dei riassunti delle puntate. 3. - LA PREMESSA: 48 persone sopravvivono ad un tremendo disastro aereo e si ritrovano dispersi su di un'isola dell'Oceano Pacifico che sembra completamente disabitata. Ognuno di loro ha una sua storia, ognuno di loro nasconde dei segreti. Ma tutti quanti, se vogliono continuare a vivere, debbono collaborare, superare le avversità e le divisioni personali e sperare nel soccorso. Che potrebbe non arrivare mai. La banda di amici, familiari, nemici e stranieri lotta contro l'inclemenza del tempo ed il terreno scosceso. E scopre che anche l'isola nasconde dei segreti, una minaccia incombente, l'urlo di creature misteriose che popolano la giungla e che seminano il panico ed il terrore fra i sopravvissuti.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 07-03-2006 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
é esattamente come hai detto tu... 48 sopravvissuti a un disastro aereo... Su un'isola... Deserta?!? Questo è da vedere ma non si può dire altro sulla trama o sul soggetto.
Si tratta di un telefilm da scoprire puntata per puntata. Cervellotico e semplice come il macchiavelli (il gioco di carte). Incastri e dettagli che su un tavolo pienissimo di carte possono sfuggire... Io direi solo buona visione, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo di sapere che l'isola non sarà poi così deserta, ma non voglio trapeli NULLA! Sennò vi vengo a prendere a casa! ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
inizia stasera, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io mi sono già vista le prime otto puntate
![]() Alla fine succede che... ![]() NO NO... SCHERZO!!!! Non lo so come va a finire!! Era solo per dire, ok? ![]() Questo mi fa venire in mente una tipa che si è imbestialita quando le ho detto che alla fine del film il Titanic affonda... ![]() Non potevo crederci!! ![]() ![]() Le gente è fusa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Mi iscrivo.
Pur avendo da anni sky e satellitame vario ( ![]() Ora finalmente lo posso guardare con calma |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Runner city (Corridonia)
|
Scusate , la domanda ma merita il telefilm in questione? Perche ne ho sentito tanto parlare ,ma non vorrei fosse come altri telefilm recenti che cavalcano l 'onda di predecessori famosi che mi consiglite ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sì, merita parecchio imho
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
merita veramente parecchio!! se volete un consiglio registratelo e guardatelo il giorno dopo così eliminate la pubblicità e lo potete riguardare per cogliere vari piccoli dettagli.....
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Merita assolutamente... Nulla a che fare con telefilm già famosi...
Io stavo guardando ora la dodicesima puntata e... Mi si è scaricata la batteria del pc... ![]() ![]() ![]() E quel tonto del mio boy ha lasciato a casa sua il cavo di alimentazione... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Bello.... avevo già visto le prime tre puntate ma poi ho deciso di aspettare la versione italiana.
Niente di speciale i doppiatori, voglio vedere come andrà avanti. P.s: consiglio di fare uno speciale avviso nel primo messaggio. Qui si parla solo delle puntate andate su raidue per tutto il resto (sky, internet etc. c'è l'altro topic ufficiale). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
devo dire.....bello. mi è piaciuto molto. confido nelle altre puntate
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
appena finito di vedere....
sinceramente mi aspettavo qualcosa stile castaway o giu di li...invece devo ricredemi di brutto... molto avvincente e ben realizzato....sicuramente da seguire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() e poi che qualità video....spettacolo! ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
mi ero incuriosito e l'ho registrato al pc, per il momento devo ammettere ke è originale... all'inizio sembrava quasi l'isola di famosi... beh, a parte gli scherzi, l'inizio promette bene... non ho voluto leggere troppe recensioni x nn rovinarmi le sorprese, spero cmq ke valga la pena di registrarle tutte le puntate!
ah, per caso sapete se le prossime puntate durano tutte 2 ore? la prima stagione dovrebbe essere di 25 puntate giusto? più ke altro x rendermi conto se vale la pena registrarle in un buon formato di acquisizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
premetto che non mi sono informato sul telefilm in questione per non sapere niente in anticipo
pensavo si trattasse di una cosa pseudo-realistica (tranne il fatto di non venir ritrovati), ma cosa sono quei mostri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
quando lo passarono su SKY l'avevo snobbato..... decisione poco saggia.
E' veramente bello ....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.