|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
[CR - LO - PV - Sped.] Palmare/smartphone Qtek 2020i
Vendo (per conto di un amico fidato ^_^) causa nuovo acquisto il palmare/smartphone in oggetto. Di seguito le caratteristiche tecniche:
Codice:
Sistema operativo Windows Mobile 2003 Second Edition Dimensioni 69.9mm x 130mm x 19mm Peso 190g GSM/GPRS Tri-Band 900/1800/1900 MHz Bluetooth Sì WiFi Sì Appareil photo Sì Il Qtek 2020i integra GSM / GPRS / Bluetooth / Infrarosso / Wifi e una camera da 1.3Megapixel. Con un processore Intel da 520Mhz e una memoria di 128MB appare come il PDA comunicante più potente del mercato. Grazie alle tecnologie Wifi e Bluetooth integrate, si connetta facilmente a qualunque rete wireless, a un computer per effettuare una sincronizzazione oppure a un'auricolare wireless per fare chiamate. Il Qtek 2020i viene con Windows Mobile 2003 Seconda Edizione. Nella confezione : Qtek 2020i Custodia Manuale d'uso CD con Outlook 2002 Caricabatteria da viaggio Adattatore di carica Cradle Batteria PH17B Auricolari stereo 2 pennini ![]() Circa un anno e mezzo di garanzia residua. Ottime condizioni, solo alcuni segni superficiali sulla scocca dovuti a normale usura. Schermo in condizioni immacolate (utilizzato fin da subito con appositi proteggi-display). Registrato presso distributore italiano per ricevere eventuali aggiornamenti software (www.dangaard.it). OMAGGIO Cavo USB aggiuntivo per ricarica da pc e sincronizzazione. Adattatore accendisigari -> usb per ricarica in auto. EURO 480 trattabili. REGOLE
In vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
interessa scambio con un medion pna150?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post13009905 ho anche un modesto portatile e un modesto muletto se ti interessa
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, no mi spiace il mio amico non accetta scambi, l'annuncio è solo per la vendita.
Eventualmente se sei cmq interessato possiamo trovare un accordo sul prezzo ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
no grazie lo stesso
bell'aggeggio comunque
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un mio amico potrebbe essere interessato.
ma devi scendere e di molto........... ps: a quel prezzo ormai si trova nuovo, e tieni conto ke ormai è un ppc fuori produzione. anke se devo dire ke è stupendo. quanto saresti disposto a scendere?
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lollo hai pvt
![]() intanto up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.