|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
FTP server
Ho un problema che mi tormenta da ieri..ho installato filezilla server sul mio pc pe r scambiare file con un amico. Ho cercato su internet come configurarlo, ho fatto tutte le operazioni che mi dicevano di fare ma non funziona..il server sul mio pc è attivo, ho creato l'account per un utente mettendo a disposizione una cartella, il mio amico ha il mio indirizzo ip ma gli continua a dire che non è possibile connetersi al server..cosa sbaglio o cosa non faccio?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
hai aperto le porte sul firewall e/o router?
perchè se non l'hai fatto le richieste di connessione del tuo amico si fermano sul firewall o sul router e non riesce a raggiungere il tuo pc...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
per farlo devo andare nel pannello di controllo in windows firewall e aggiungere la porta alle eccezioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
devi aprire le porte 20 e 21 TCP, il come non lo so perchè non uso il firewall di xp
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Qualcuno me lo sa dire come fare ad "aprire" la porta 20 e 21 su windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.