|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/17916.html
Intel avrebbe stretto accordi di esclusiva con un gruppo tedesco per ostacolare la rivendita di processori e prodotti AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
strano... LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Processore
ah ah ah Intel è agoista!!!! prrrrrrrrrrrrr. FORZA AMD!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
eccone un'altra che si trovera' a pagare 2 milioni di dollari al giorno...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il 2006 è l'anno della scoperta dei complotti... lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che mondo marcio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi sembra che le regole della UE siano un tantino restrittive... prima Microsoft, ora Intel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Oggettivamente mi sembrava molto strano che la quota di processori venduta da AMD fosse solo intorno al 20 % , con una crescita molto marginale ogni anno. Spero che i consumatori capiscano che esistono alternative talvolta migliori di intel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per chi non lo sapesse sono quelli di Mediaworld.
Ricordo bene che anni fa avevano numerosi prodotti AMD sia nei negozi che online, poi tutto ad un tratto sparito tutto....mi sembrava tutto già abbastanza ovvio anche prima di questa sorprendente rivelazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cavolo io al mediaworld ho trovato più AMD di Intel sabato nel mio solito giro chissà.....invidia bho!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Quale Mediaworld? In quello di Savignano (FC) almeno sino ad un mese fa posso confermare quanto detto sopra, idem per il sito online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x sirus
non mi sembrano restrittive..se sbandieri il libero mercato (non lo sto riferendo a te, ma a ms e intel) e poi fai ste robacce, paghi e zitto. in generale l'utonto prendeva ad occhi chiusi intel perchè "se non c'è amd vuol dire che fa schifo", mentre ad ora (aspettando il conroe, la bomba) è esattamente il contrario. oramai il limite di "apatia morale" (per dirlo alla buona il chissene) si sta sempre più spostando verso la scorrettezza, addirittura ci sono alcuni che giustificano questi che sono criminali: stiamo rasentando il ridicolo prima, la vergogna poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
infatti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
x ledlama
cavolo io al mediaworld ho trovato più AMD di Intel sabato nel mio solito giro chissà.....invidia bho!
Per favore non diciamo cavolate.... Vai antitrus europeo rompi il c...tto agli intelisti.... Forse retrocedono intel in serie C potra´vendere i suoi prodotti solo in africa,la serie b invece comprende oltre all´afirca anche l´asia escluso il Giappone e la corea del sud.... ahahhahaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() quindi detengono pure la catena Saturn ? azz ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
ingiusti
Mettiamo che sia vero non vedo pero' che tutti questi soldi come quelli presi da microsoft sia stati di beneficio a qualcuno per esempio alle piccole aziende di softw... che non hanno potuto svilupparsi o ha noi cristiani, di sicuro qualcuno al potere quei soldi se li sta ancora godendo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
per chi sostiene la ristrettezza delle leggi UE, vorrei ricordare che comunque se esistono delle leggi, vanno rispettate. Infrangerle non è il modo ne per contestarle ne per riformarle. Per questo ci sono altre sedi.
Detto questo credo che non solo siano giuste le norme antitrust europee, ma che siano sacrosante! In un ipotetico scenario di reale concorrenza, noi utenti avremmo probabilmente visto qualche anno fa un Conroe di turno. Ma il discorso si può estendere anche ad AMD, la quale, per contrastare queste pratiche illecite, le avrà tentante lei stessa. Se non puoi con la concorrenza avere "spazio scaffale" perchè comprato dal tuo "rivale", lo puoi solo comprare a tua volta. Continuo, ma da qui in poi è solo speculazione, dicendo che probabilmente in futuro, quando Intel ed Amd si stabilizzeranno circa al 50% a testa di mercato, correranno a creare un cartello, per risparmiare il più possibile con i maggiori proffitti possibili. Converebbe ad entrambe. I vari enti antitrust nascono per cercare di evitare l'instaurarsi di situazioni simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora serebbe meglio che nascese un nuovo competitor nel panorama dei processori per computer.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.