|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/18933.html
Una sorta di masterizzatore al contrario il nuovo prodotto Plextor: distrugge tutti i dati presenti sui supporti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
pensavo bastasse fare una croce sul cd con delle forbici ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
basta un taglierino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
sono quelle cose che servono solo a chi fa atti criminosi nel campo della finanza cosi appena arrivano i controlli della guardia di finanza si infila il cd nel distruggi cd,i fascicoli nel tritacarta e se ci si dota di quegli hd che rilasciano acidi sui piatti(notizia di un annetto fà)e cosi si è in una botte di ferro
micamale ;D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ke spreco d soldi -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
La telecom ne ha già prenotato una vagonata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
250 per cancellare cd?????????
Farò anchio questo lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'inutilità più assoluta... anche perchè dopo aver cancellato il disco credo sia comunque inutilizzabile... quindi tanto vale romperlo e buttarlo nel cestino...
Se fosse un modo per rendere riscrivibile un CDR normale allora ci si potrebbe pensare ma in caso contrario... beh inutile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Ma che ca***ta, da Plextor non me l'aspettavo
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quanto tempo ci mette?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lissone (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Athlon64 NewCastle 3200+ / ASUS K8N BIOS 1011 / Ali "PC" 400W / 1024MB VData PC3200 / Hercules 9600Pro (400/600) / Maxtor 300+160Gb Sata / Samsung DVD+-RW DL / AOpen CDRW 5224 / 8-in-1 card r-w / SB Audigy2 ZS / Inspire T3000 2.1 / Tiscali Tandem Free 4 Mega |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io uso il buon vecchio metodo del "piede che li piega a l/2, fino a raggiungere il carico di snervamento, che porterà alla frantumazione in 2 +n pezzi, dove n->+oo". Non pensavo che tutti quei cosetti che si appiccano dappertutto siano pure pericolosi per la salute (o meglio, speravo di no)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Beh, costoso ma comunque da apprezzare lo sforzo ecologista (salvo che poi ci sarà chi li spezza anche dopo la cancellata al laser, per essere sicuro)
NON è un prodotto inutile e il commento di melomanu (grande ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
e pensare che io e i miei amici ci limitavamo a usarli come sottobicchieri, frisbee o per farci tiro a segno... alcuni li abbiamo anche "sacrificati" per provare un tornio o mettendoci un petardo acceso nel foro e chiudendoli in una scatola da scarpe... se mi tolgono anche questo divertimento, cosa mi resta?
![]() battute a parte sono dell'opinione che chi si compra questa roba abbia davvero qualcosa di grosso da nascondere ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
un cd o dvd anche fatto in 84 pezzi è comunque parzialmente recuperabile da laboratori specializzati, e ci capita almeno 3-4 volte l'anno di rivolgerci a tali laboratori per recuperare cose che i medici hanno perso parlando di persone comuni vi posso dire che un mio collega dopo una news simile andrebbe subito a comprarsi una cosa simile perche è un maniaco della sicurezza e di affari simili ne ha gia un sacco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.