|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
DNS sospetto
Salve a tutti,
dopo aver fatto un controllo con hijackthis dei processi attivi nel mio pc, e aver sottoposto il log in un'altra sezione del forum, tra le altre cose mi è stata segnalata la presenza di un DNS sospetto, oltre al normale provider Telecom, ovvero: netname: MATRIXNET descr: On Line services for advertising, marketing, media, descr: publishing and shopping country: IT admin-c: MNAS1-RIPE tech-c: MNAS1-RIPE status: ASSIGNED PA mnt-by: AS8660-MNT source: RIPE # Filtered role: Matrix Network Administration Staff address: Matrix S.p.A. address: C.so Garibaldi, 99 address: 20121 Milano address: Italy phone: +39 02 29047 1 remarks: trouble: Please report Spam/Abuse to [email protected] admin-c: MC7205-RIPE tech-c: MM5375-RIPE nic-hdl: MNAS1-RIPE mnt-by: AS8660-MNT source: RIPE # Filtered E' un qualcosa di pericoloso o cmq di eliminabile? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Giusto per avere il quadro completo della "malattia":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225835 Così che ti possono aiutare meglio. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Tin.it e' il tuo provider?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq il problema continua ad esistere: anche effettuando ricerche di spyware, trojan (che cmq erano presenti e sono stati eliminati) ecc, l'hard disk è continuamente saturo... Mi viene da pensare sempre più che si tratti effettivamente di un problema legato ad internet anche perchè la cache di firefox mi si riempie a velocità record e di grandi quantità di file Se non risolvo farò affidamento al caro format c: |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cmq,a me il tuo DNS "Matrix" che per di più sembra essere società di pubblicità non mi sta bene. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://help.virgilio.it/assistenza/d...io.jsp?id=6021 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.