|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Problema di login
Premesso che ho attivato il login automatico a windows XP per saltare la prima schermata (ho usato TweakUI) su un PC.
Mi sono accorto che da quel PC se voglio accedere alla pagina web di configurazione del Router la risposta è "Nome utente o password errati" (non ne sono certo ma è come se anche per accedere a questo dispositivo automaticamente utilizzasse le User e password di accesso A WinXP). E' possibile fare in modo che navigando alla pagina del router mi vengano COMUNQUE richieste PASS e User riabilitando l'apparizione della finestra "Connetti a xx.xx.xx.xx" . Grazie dell aiuto. Ciao F. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
da IE > Strumenti > Opz Internet > Contenuto > Completamento Automatico > deflegga i check su nome utente e password!
ps: se provi ad entrare con un'altro utente ti da lo stesso problema???
![]() |
#3 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
creane uno dal pannello di controllo!
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ho riattivato l'utente ADMINISTRATOR ed ho provato da questo: tutto OK! Da questo utente posso vedere la finestra di "connetti a" e inserire user e passw- PS ovviamente anche l'altro user ha i privilegi di amministratore Inoltre ho verificato che il login automatico non c'entra nulla (l'ho rimosso)- Da dove altro posso fargli dimenticare i dati memorizzati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.