|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Modem 56K Motorola che non va...su Mepis derived by Debian.
Ho installato SimplyMepis 3.4.3 e che devo dire, ottima mi ha riconosciuto tutto...e graficamente è molto bella, un po' lenta a caricare, soprattutto il GRUB ci mette un minuto e mezzo prima di visionare il menù.
Poi nel resto vola. Ho un problema, questo PC deve essere direttamente connesso ad internet. C'è un modem interno, un Motorola SM56PCI Speakerphone modem...il problema è che non riesco a configurarlo/farlo riconoscere da Mepis. Qualcuno è in grado di dirmi in modo piùttosto chiaro, come posso farlo funzionare??? In quanto sono un niubbone in ambito linux solo 2 giorni che è montato su. Ci sono dei driver da scaricare/installare?? se si come faccio?? In caso li posso mettere attraverso l'HD esterno USB che mi riconosce... Grazie in anticipo.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il supporto a questi affari e' molto scarso; comunque, ai fini della ricerca, quello che conta, piu' della marca, e' il chip utilizzato; diffusissimo e' il conexant e quindi per esso non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa; in ogni caso se trovassi un modem esterno (seriale) non importa quale marca, eviteresti problemi di driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.