|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
iuto sata/sata2 jumperino!
ciaoa tutti scusate se posto qui ma sinceramente la sezione hard disk, dvd ececc è bloccata nn posso postare.. volevo fare una domanda
![]() ho un disco serial ata 2 e sapete che di default il jumperino è 1-2 e non 2-3 quindi sata normale come faccio a metterlo sata2?? devo toglierlo del tutto oppure devo metterlo 2-3 ??? perchè sul disegnino sull'hard disk c'è solo scritto che per il sata devo mettere 1-2 ma nn parla di come si mette per il sata2!!! (sn sicuro che è sata2 ![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
ho provato a mettere il jumperino 2-3 e l'hd funza però funziona in tutti i modi hihi lamia mobo supporta sia sata che sata2 quindi tutto se io metto
1-2 (SATA) funziona 2-3 (Penso SATA2) funziona niente jumper (non so cosa sia) funziona ora il probelema è: è giusto mettere il jumperino 2-3 oppure devo toglierlo???
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
I maxtor di default sono SATA2, spostando il jumper si forza il SATA1
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
davvero? ahah quindi io lo usavo come sata2? no impossibile perchè il disegnino dice chiaroe tondo che (di dafault) era su sata bè grazie per avermi ftt capire che per il sata2 va spostato e non tolto hihi tank!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.