|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
non mi fa cambiare i permessi di una partizione fat appena creata neanche da root
ciao a tutti ho appena creato una partizione FAT da 180gb sul mio sata2 e nn riesco a scriverci sopra cm utente normale cosi ho deciso di loggarmi come root e di cambiare i permessi come farei per ogni cartella ma non me li cambia! cioèè non mi da errori se seto visibile e modificabile però non li cambia restano solo visibili mentre modificabili da root come posso fare ? tank
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
ho fatto delle prove e sembra sia colpa del filesystem cioè in FAT nn puoi scrivere se nn come root! MHA! mentre in reiser posso tranquillamente mha! vabbe lascio reiserf mi sarebbe piaciuto fat cosi se un gg devo passare file ad un sistema winzozzo l'avrei ftt ma tanto io nn uso win quindi per il momento
![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
(read the fine? manual) Quote:
mount -t vfat -o uid=nobody,umask=0 /dev/hda5 /mnt/mydata PS: per quanto riguarda il titolo: in una partizione fat non puoi cambiare i permessi perche la FAT non supporta i permessi!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sei sicuro che la partizione fat sia di 180gb? guarda qui...
http://it.wikipedia.org/wiki/File_Al...on_Table#FAT32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.