|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quante volte andate al bagno al giorno?in condizioni normali di salute.. | |||
| MAI ...le cose da espellere mi evaporano dai pori |
|
0 | 0% |
| 1 sono un orologio svizzero |
|
3 | 33.33% |
| 1-2 sono un orologio italiano...dipende da quanto mangio la sera prima |
|
5 | 55.56% |
| 3-4 inzomma...mi do da fare |
|
1 | 11.11% |
| >5 diciamo che potrei avere qualche problema... |
|
0 | 0% |
| Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
quante volte andate al giorno???
questo non vuole essere un caca3d...questo è IL caca3d!!!nel vero senso della parola...
dato che con gli amici spesso si finisce in argomento, e io sono famoso per l'argomento, ho deciso di aprire un sondaggio SERIO su quante volte andate in bagno (quindi non sparate balle) a defecare al giorno QUANDO NON STATE MALE...quindi in condizioni normali.. magari poi mettete un commento con qualche aneddoto divertente...sull'argomento ce ne sono sempre!!! comincio io: 1 : alle superiori mi scappava sempre MATEMATICAMENTE in classe...mai a casa tranne un giorno in cui a 20min dalla campanella mi accorsi che ero arrivato al fotofinish...e dato che non stavo molto bene BEN sapevo che l'avrei fatta a mo' di aerografo (e aerografo e turca non van d'accordo)..quindi ho preparato la cartella, mi sono alzato e correndo verso la porta ho detto alla prof IO VADO A CASA e così ho fatto...il problema è che non sono nemmeno arrivato al portone d'uscita. mi sono lanciato nel bagno dei prof che era li a fianco e.................................... però tutto al fotofinish, neanche una sgommatina-inaina.. vi assicuro che mi son fatto i complimenti da solo! 2: che dire...appuntamento con una tipa. mi preparo..esco e la passo a prendere... un chiaccheratina e la porto a Como...ottima città per fare bella impressione: bella e con lungolago, bel centro, tanti baretti all'aperto dove prendere qualcosa....eee......MOOOOOLTO MOOOOLTO VENTO. il resto potete anche immaginarvelo....vi do degli indizi: -vento+camicia -io che sopporto fino a diventar bianco e ammicchevole a qualunque cosa diceva (non l'ascoltavo più) - io+bagno del bar e lei che attende............ 3: esame di maturità. tema. la prof "ragazzi se dovete andare al bagno o ora o fra 3 ore capito"? "si..." dopo venti minuti ero davanti alla cattedra a dire: "NO! non ce la faccio a tenerla... o la faccio qui o al bagno.." naturalmente I WIN.. edit: ho sbagliato a mettere le risp multiple.. ho dimenticato 1 - 3 volte al mese 1 - 4 volte a sett come si fa a inserirle nelle opzioni??
Ultima modifica di carne : 19-06-2006 alle 13:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Se sto bene circa 56 volte,se sto male circa 112 volte.
Dipende da cosa ho mangiato la sera prima.Mediamente siamo sulle 100 volte. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
1 o 2 volte
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.