|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Domanda su Backup di sistema...
Salve a tutti, vorrei sapere se facendo il ripristino del Backup di sistema (cioè del Backup creato con la procedura Start/Accessori/Utilità di sistema e quindi dalla schermata che compare clicchiamo su Backup) ripristino solo i file che servono ad avviare il sistema oppure ripristino il sistema alla situazione del momento in cui ho fatto il backup? Quello che maggiormente mi interessa sapere è se facendo il ripristino perdo tutti i file di partite salvate nei vari giochi oppure no. Grazie. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
quello fa la copia dei file che gli dici tu... se devi riformattare nn ti rimette però le impostazioni del registro ne tanto meno ripristina il sistema operativo...
usa true image che è meglio... e x salvare le info dei giochi, installali su un altro hd.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate ma come funziona true image?
Ultima modifica di Furgy : 11-06-2006 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.