|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
aiuto posizionamento ventole
ciao raga io ho un nuovo Pc e come da' disegno e' posizionato cosi'
[IMG]C:\Documents and Settings\Jhonny\Desktop\board.gif[/IMG] cmq non ho mai caricato immagini e nel caso non la caricasse vi spiego come sono messo in pratica il thermaltake preleva l'aria dall'esterno e la soffia dentro il dissipatore per spingerla' poi dall'altra parte. a questo punto se immaginiamo un case ho una ventola da 120 che sputa aria all'esterno,l'alim che fa' lo stesso ma preleva dal basso,la scheda grafica che ha la ventolina che sputa calore verso l'esterno e infine il termalthake che da come me lo ha posizionato il negoziante tira su' l'aria dal basso e la sputa verso l'alim e non verso la ventola da 120. Io in pratica mi chiedo sia meglio cosi' o sia meglio girare di 90 gradi verso sinistra il dissy in modo da dividere l'aria sputata dal dissi fra alim e ventolina, e cosi' prenderei aria dalla parte frontale del case e non dalla parte della scheda grafica dove viene prodotta aria calda per il dissi di essa. Che ne pensate del cambiamento. Il pc e' stato acceso 2-3 volte e il thermaltake ha di suo la crema gia' messa sul piano che andra' a contatto con la cpu,pensate debba mettere altra crema? attendo vostre risp grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
vabbe dai mi sono arrangiato da solo!!!lo ho girato e cosi' va' molto meglio!!!
Grazie di niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.