|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Real VNC
Ciao,
volevo chiedervi se quacuno VNC?io lo uso con grande soddisfazione...ma a volte ho un problmea quando cerco di usare la connessione con un XP PRO---XP HOME non riesco mai ad effetuare la connessione!!! ma se provo a fare da xp home ---xp pro va tutto beneVNC non fa alcun riferimento.Avete qualche notizia in più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Real VNC è un programma che contiene 2 moduli:
1 - Server: deve essere attivo nel PC che verrà controllato. 2 - Viewer: può anche non esserci ma in linea generale deve essere avviato nel PC che controllerà il server Se hai il server attivo solo in uno, l'altro non potrà essere comandato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il server va lanciato solo su quello che si desidera fare assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Guarda che questo lo so, uso Real VNC da tanti anni.
Se il modulo server è attivo allora potresti avere problemi di firewall. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ancora non ho avuto modo di provare Real VNC, vi voglio chiedere, rispetto a PcAnywhere e' piu' "leggero" (lato server) ?
Ho una macchina abbastanza vecchia a disposizione e devo scegliere quale dei due programmi utilizzare. Un'altra cosa, rispetto a pcAnywhere cosa ha in meno ? Grazie a chi vorra' rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.