|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
HWU-CGWorks
Visto che tutte le discussioni dove si discuteva di questo sono chiuse ne apro una nuova.
Ho caricato una decina di lavori su http://cghwupgrade.altervista.org/index.php usando il mio nickname. E' più di una settimana, verranno mai approvate?
Cooler Master ATCS | Enermax 485W Noisetaker | AMD64x2 4400+ Toledo | AsRock Dual Sata II | 2x Twinmos 1Gb dual channel | Zalman CNPS9500 LED | Hitachi 250Gb Sata II | EN7600Gs Silent | DVD Lg | router netgear dg834g v4 Lenovo ThinkPad E420s |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
emm.... ma esiste un amministratore, un responsabile.... ?
Cooler Master ATCS | Enermax 485W Noisetaker | AMD64x2 4400+ Toledo | AsRock Dual Sata II | 2x Twinmos 1Gb dual channel | Zalman CNPS9500 LED | Hitachi 250Gb Sata II | EN7600Gs Silent | DVD Lg | router netgear dg834g v4 Lenovo ThinkPad E420s |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Contatta cerbert
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ciao a tutti,
innanzitutto ripeto pubblicamente le mie scuse a wiso per quanto successo. Ho ripetuto la procedura di approval e questa volta sembrano essere finalmente in linea. Per di più il week-end non mi connetto, quindi questo thread era uscito dal mio campo visivo in fretta. Spero di non ripetere più tali errori in futuro. Di nuovo ciao. P.S.: ora come allora mi risultano sei lavori. Se ne manca qualcuno, ritenta l'upload e contattami subito in PVT se ricevi qualche messaggio "strano".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 13-06-2006 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.