|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
misure e numeri sui raccordi e tubi!help!
salve a tutti...io ho un'impianto a liquido nel pc della thermaltake...il big water se e vorrei sapere quale grandezza massima prendere di tubi e raccordi datosi ke cmq ho gia comprato una hydor da 1000 l/h ke ha un'uscita parecchio grande....la mia semplice domanda son le dimensioni in cm trasformate in pollici di tutti i raccordi xkè ne trovo di 1/4 1/8 3/8 e via dicendo con passi diversi...la sola cosa ke voglio fare è prendere i tubi piu grandi possibili xmigliorare le prestazioni e la compatibilità senza rischiare le perdite dovute ai vari restringitori...altra domanda, la filettatura ke va alla vga, cpu e rad ke dimensione ha?...è standar oppure pure quella ha una sua dimensione ke mi potrebbe causare infongruenze con la filettatura di casa thermaltake datosi ke cmq il waterblock nn voglio cambiarlo ma se posso cambio i raccordi....grazie mille...chau!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.