|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: il paese di un papa..via della madonna...
|
differenza tra tipi di ram corsair...
dopo un attento esame(1 settimana di calvario)ho scoperto che la ram(twinmos m2g9j16a-tt) installata sulla mia motherboard(asus p4p800se) non produce nessun effetto tra single e double channell..oltre a creare non pochi problemi di stabilita nel caso del DC(la ram in questione comunque non e' certificata ne da asus ne da nessun altro)...
ho deciso quindi di aquistare nuovi e piu performanti moduli di memoria....per la precisione di marca corsair...e qui sorge un dubbietto.. nel manuale della m/b sono elecati i moduli certificati cmx512-3500c2 xmss3502v1.1... il punto e' che sono introvabili ( chi potesse indirizzarmi mi farebbe un favore...)e avrei optato per due tipi di moduli 1:TWINX1024-3200C2PT(2-3-3-6)....oppure 2:TWINX1024-3500LLPRO(2-3-2-6) tutte e due sono due pezzi da 512(1024 mb) le mie domande sono queste: questi moduli sono perfettamente compatibili con la mia motherboard quanto quelli certificati da asus? nel sito di corsair i moduli in questione compaiono in un elenco di compatibilita'....e' attendibile? che differenza ci sono tra tutti questi moduli...a parte caratteristiche di led e lamelle varie.... scusate la paranoia ma e' na settimana che smanetto e non vorrei ripassarci naltra volta.... accendero' un cero di preghiera a chi volesse rispondere.... grazie e scusate di nuovo..... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Ciao, ti posso solo dire che non ho mai sentito lamentele sull'abbinamento asus e corsair. ciao
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.