|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Creative Zen micro e suse 10.1
Ciao a tutti. Qualcuno sa se questo lettore mp3 è supportato da linux? Io ho notato che funziona solo in modalità penna usb. Ma se lo attacco normalmente non lo vede proprio...
Come faccio? Ho una suse 10.1 con kde
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
beh, essendo una periferica di massa esterna, è normale che venga visto come una periferica USB.. io non conosco il lettore in questione, ma che ci dovresti fare? se ci riesci a passare le canzoni (e non come con il mio sony network walkman
![]() se poi non è possibile passarci le canzoni è tutto un altro discorso... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no. le canzoni non riesco a passarle.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho anch'io uno Zen Micro e funziona perfettamente con gnomad2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Prima di tutto dipende da che tipo di firmware hai installato nello zen.
Se è l'ultimo, quello con il supporto MTP (se nn sbaglio), usando gnomad2, devi aggiornare le librerie, altrimenti il risultato è che il sistema nn vede il tuo dispositivo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti.
ok ora provo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho provato ad installarlo dal tar.gz ma mi da questo errore
skynet:/home/sirovai/Desktop/gnomad2-2.8.5 # ./configure checking for a BSD-compatible install... /usr/bin/install -c checking whether build environment is sane... yes checking for gawk... gawk checking whether make sets $(MAKE)... yes checking whether make sets $(MAKE)... (cached) yes checking for a BSD-compatible install... /usr/bin/install -c checking for pkg-config... /usr/bin/pkg-config checking pkg-config is at least version 0.9.0... yes checking for GN... configure: error: Package requirements ( glib-2.0 gthread-2.0 libnjb >= 2.2.4 gtk+-2.0 ) were not met: No package 'libnjb' found No package 'gtk+-2.0' found Consider adjusting the PKG_CONFIG_PATH environment variable if you installed software in a non-standard prefix. Alternatively, you may set the environment variables GN_CFLAGS and GN_LIBS to avoid the need to call pkg-config. See the pkg-config man page for more details. ho gia installato libnjb e gtk. come faccio?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora, ho visto che kde ha un programma che si kiama kzenexplorer e fa al caso mio. L'ho installato insieme a libnjb ma al suo avio mi dice che non rivela nessuno zen. Forse devo aggiornare il sistema in modo che riconosca lo zen. Ma come faccio? Cosa devo installare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.