|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
CHICKEN LITTLE
salve a tutti sono un padre in difficoltà, mia figlia di 5 anni ha avuto la felice idea di cominciare questo gioco e naturalmente ne sono stato coinvolto.
ma siccome non sono un grande pioniere dei videogames ci siamo bloccati con alba papera nella stanza degli alieni, quando essa entra nel piccolo robot e dopo aver aperto le prime 2 o 3 porte si blocca alla successiva quella che poi si trova sul lato sinistro. qualcuno può per favore aiutarmi? ma chi ha detto che i giochi per i piccoli sono facili!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qual' e' il nome del livello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
chicken little
credo sia alba papera e gli alieni, praticamente come detto e quando alba con chicken e aldino entrano nell'astronave e quindi il gioco prosegue con alba.
tutto questo dopo aver finito la città, fammi sapere se hai bisogno di più dettagli ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Te l' ho chiesto proprio per trovare qualche riferimento nelle guide online.
Faccio il possibile per fornirti un' aiuto, scusami dell' attesa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
P.s.: ho trovato questo come elenco dei vari capitoli, puoi aiutarmi a capire dove ti trovi?
![]() In ritardo per la scuola Palla avvelenata (corridoi - il gioco) Goosey all'inseguimento Alla ricerca dell'uniforme Cinema Ritorno in città Allenamento da battitore Il Grande Evento Pazzie in strada Inseguimento in giardino Simulatore spaziale Abby Aliena Runaway Runt Allarme spaziale Simulatore spaziale II Surf nel tubo Fuga nel campo di grano Caos con i cannoni Follie col camion dei pompieri Tubi Il piccolo alieno Presa di gravità Simulatore spaziale III Boss Finale La fuga di Runt Armata spaziale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
si tratta di abby aliena. grazie per l'interessamento, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non preoccuparti, lo faccio con piacere, se l' avessi giocato ti avrei gia' dato piu' dritte, ma provai a suo tempo solo il demo (che cmq mi parve avvicinarsi molto alla controparte del cinema), mi metto all' opera e ti faccio sapere al piu' presto.
Scusami tu se ti ho fatto attendere per la risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.