|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sud
|
soprattutto ai webmaster..cosa ne pensate?
Cari amici, per rendere sempre migliore la scelta durante l'acquisto della fotocamera ho pensato..perchè non creare un topic con l'elenco delle fotocamere ed a fianco le rispettive foto??? Magari si potrebbe fare così!!
Esempio: A620 foto diurna -- foto notturna -- foto a piacere... Qualcosa di simile insomma..in modo che gli iscritti posso farsi un'idea della qualità di immagine della fotocamera.. cosa ne pensate?? PS: una volta letto questo messaggio per me può essere anche cancellato.. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ci sono già diversi siti che fanno questo, ad es. dcresource.
Per vedere una comparazione di foto di esempio http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si l'ho visto quel sito ma non mi piace molto..meglio credo delle foto scattate da acquirenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
le variabili in gioco sarebbe troppe.. chi fa la foto, come la fa, che precauzioni usa, che conoscenza della digicam ha...
poi ... o sono foto a piena risoluzione/alta qualità (e per ogniuna si parla di minimo 2-3 MB) o non servono...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si è vero tutto ciò...peccato altrimenti sarebbe stato un ottimo aiuto all'acquisto ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.