|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Guida Final Fantasy 7
Giocai a questo giocone parecchi anni fà ma da qualche giorno mi è ricapitato tra le mani e la voglia di rigiocarlo finalmente in ITA è troppo forte!
Stavolte voglio finirlo al 100%.....conoscete qualche guida in ITA che ti spieghi passo passo i vari segreti durante il gioco? Un walk-trough mi pare si dica così ![]() Tnk x l'aiuto ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
chiedi a me ricordo quasi tutto a memoria
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
cerco una guida passo passo che non ti faccia perdere manco un oggetto o un segreto ecc...lo devo finire al 100% stavolta
![]() L'ultima volta RUBY se l'è scampata ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
se vuoi te lo dico passo passo...
allora scendi dal treno perndi le pozioni dalle due guardie, uccidi le guardie entri. parte la cut. expi fino al liv 20 vai giu uccidi lo scorpione. torni su. parli con aeris compri la rosa. uccidi o scappi dai soldati, entri nel treno.. vuoi ke continui? non ci gioco da 3 anni mi ricrodo tutto a memoria
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E' uscita qualche patch che lo traduce in italiano
![]() Guide in italiano purtroppo non ne conosco, io di solito le prendo da Gamefaqs, ma sono in inglese, sorry. edit. Quanti ricordi comunque ![]() Ultima modifica di Brightblade : 30-05-2006 alle 07:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.