|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quesito su impianti tv
allora, ho alcuni canali che si vedono male e altri che si vedono benissimo...
mettendo un amplificatore all'uscita della presa, e facendo entrare l'uscita dell'amplificatore nella tv, otterrei qualche miglioramento oppure mi conviene intervenire direttamente sulla centrale di testa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Foligno
|
i problemi possono essere sia al centralino sia alle antenne, ma secondo me per risolvere i problemi di antenne serve uno strumento apposito per controllare all'uscita delle antenne e del centralino e cosi si può vedere dove è il problema.
secondo me ti conviene chiamare chi dico io. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
ciao lupellox
![]() puoi fare 1 tentativo usando un amplificatore di antenna a larga banda CON IL GUADAGNO REGOLABILE! questo perchè se al tv ( o sintonizzatore ) arrivano stazioni "forti" assieme ad altre deboli, quando amplifichi tutto rischi di saturare il tv con quelle che già sono forti quindi ottieni un peggioramento complessivo. buon divertimento. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
l'amplificatore ti converrebbe metterlo il più vicino possibile all'antenna, specialmente se si tratta di un largabanda, altrimenti rischi di amplificare notevolmente anche il rumore!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.