|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Che fate di sabato sera a casa?
Io non avevo voglia di uscire, mi sono spaparanzato in veranda davanti al PC con birrona gigante, frittatona con le cipolle e rutto libero
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Stanco e "faticato"
![]() Mi rifaccio domani con la grigliatona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Io alle 22.00 smetto di lavorare e vado a mangiare una bella pizza!!!
gnam!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Previsioni di PRGC sull’area oggetto di intervento
Destinazioni d’uso: Sono previste residenze, costituite da alloggi di dimensione compresa tra 45 mq e 120 mq Sotto il livello del terreno sono consentite solo autorimesse e cantine Sopra la quota di gronda sono consentiti solo locali per il deposito dei materiali Si prevede la realizzazione di zone sportive attrezzate e di parcheggi e la relativa sistemazione del sistema viario adeguato. Tipologie edilizie Edifici isolati, a schiera, a blocco Indici urbanistici It=0.65 mc/mq If=1.2 mc/mq Rc=30% Hmax=7 ml Distanze dei fabbricati - Dai confini del lotto d≥ 5 ml - Dagli altri edifici d≥10 ml Standard Urbanistici - Verde attrezzato S≥ 25 mq/ab - Parcheggi S≥10 mq/ab - Totale verde + parcheggi S≥40 mq/ab Modalità del computo - Ai fini del rispetto degli indici edilizi, l’altezza del fabbricato deve essere calcolata dalla quota del terreno, alla quota dell’intradosso del solaio di copertura dell’ultimo piano abitabile - Ai fini del rispetto degli indici edilizi, non dovrà essere presa in considerazione la volumetria dei locali posti sotto il livello del terreno e sopra la quota di gronda - Ai fini del rispetto degli indici edilizi, non dovranno essere presi in considerazione eventuali balconi, loggiati o rientranze del perimetro dell’edificio, se essi saranno inferiori a 1.50 ml. Questo ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Lavoricchio, gioco a travian, preparo una lavastoviglie, stendo i panni, mi doccio e vado a nanna, domattina si apre il seggio.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Giornata scazzata, non avevo proprio voglia di uscire...sono in casa da solo al fresco, guardo la tv...sto al pc, e mi rilasso da paura sperando che domani sia più movimentata come giornata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
[OT] @ SilverF0x:Che tu sappia è ancora in vigore l'art.18 della legge n.765/1967? Stabilisce che per ogni edificio deve essere provvisto di spazi per il parcheggio in misura non inferiore a un mq per ogni 20 mc di costruzione [/OT]
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
beccato raffreddore mal de crapa e mal di gola
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Gioco a dargon quest 8 sulla play,scrivo di tanto in tanto sul forum,e tra poco mi guardo le ultime due puntate di oc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
la donna è rientrata in paese, io finisco del lavoro da portare in studio lunedi, e poi un pò di multiplayer a counter strike cs e soldier of fortune 2
![]() troppo stanco per seguire i miei coinquilini in giro a caccia di faighe. e poi durante la settimana nn sto giocando praticamente niente ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
studio. settimana prox ho 2 esami
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Le mie amiche vogliono arrivare precocemente all'età della pensione.
Son stata da una vicina di casa per un po', ma non mi sembrava il caso di addormentarmi da lei..ed ora eccomi qui.
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
al compleanno di un amico fino a poco fa... ora a casa, eravamo tutti motociclisti e domani ci si sveglia presto per girellone in moto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() ![]() ma sopratutto, chi ha dato lo schiaffo a chi? y o x?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
cmq sono appena tornato...pizza buonissima e c'è scappato anche il gelato!!! 'notte! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.