|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[RM] 3 case tower, midi tower atx + monitor regalati
Ciao a tutti gli user. Cedo questi tre case + questo monitor a prezzi veramente stracciati. Preferisco consegna a mano ma cmq posso anche spedire a spedizioni a carico interamente del destinatario.
Pagamento : postepay oppure vaglia postale. Io mi trovo vicino la fiera di roma, eur-navigatori. allora ho da vendere -1 case midi tower codegen colore silver con ali 350W nuovo 32€ -1 midi tower usato color panna e frontalino color blu marchiato Acer ottimo stato no ali 15€ -1 big tower no brand nuovo sigillato con ali sei slot per cd rom 42€ comprende anche il kit di montaggio viti ecc.. -1 tastiera ps2 trust + mouse ps2 10€ per chi volesse contattarmi email: niente mail in pubblico thanks.non mi serve nulla al momento quindi non accetto permute Foto..Da sinistra: case acer usato case codegen silver nuovo case big tower atx nuovo ![]() ![]() Allora ? fatevi sotto per gli interessati..
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 31-05-2006 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppp
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Scusa ma questo è il terzo thread che apri sempre per gli stessi oggetti...
![]() Abbiamo capito che vendi sta roba.... ![]() Ti faccio un bell'UP anch'io visto che hai messo l'annuncio la mattina ed il pomeriggio hai sparato subito l'UP... ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Hai messo almeno 4 discussioni identiche
Hai messo sempre la tua mail in pubblico Mi sa che non ricordi più il regolamento, 2 giorni di sospensione ti lasceranno il tempo per leggerlo, ciao
#5 |
Senior Member
|
prego un mod di cancellare tutti gli OT
monitor venduto lista aggiornata
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.