|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
pc non parte help
oggi giocando ho avuto 3 blocchi del pc molto vicini (di solito era per la temperatura) cioè spegnimento del monitor e lucina del caricamento accesa fissa
riavvio e me lo da per altre 3 o 4 volte subito anche nel bios e ora quando accendo il pc non si accende il monitor che potrebbe essere? ho provato a stakkare la scheda video ma sembra non sia quella amd 3000 xp 1g di ram epox 8rda 6600gt leatek 2hd maxtor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Soliti test:
- togliere/staccare tutto tranne proc e dissipatore, avviare e se si avvertono bip prolungati e continui, la MB e il processore sono a posto - spegnere, inserire la RAM e riavviare: se si sentono 3 bip (brevi o uno lungo e due brevi) allora il sistema rileva correttamente che la scheda video non è presente - inserire la scheda video e avviare: verificare se il sistema si avvia correttamente - collegare il disco e.... insomma vai per gradi e vediamo dove nasdce il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
gia provato tutto ho anche resettato il bios ed è partito ma a caso come prima spegnimento di monitor e caricamento a nastro -.- penso sia l'alimentatore a sto punto non so più che pensare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.