|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Spedire animale
ragazzi mi dovrebbero spedire un husky..c'e un problema io sono della sardegna e il tipo che me lo deve mandare sta a casert ea non sa se deve fare vaccini e controlli specifici per mandarlo qui da me..inoltre sapete quanto costa mandare un cane tramite aereo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
d'estate soffrirà giusto un po...
e se ti spedissi nel sahara? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() gli husky sono cani imho non adatti al nostro clima. I miei vicini ne hanno due, e d'estate soffrono molto... bellissimi, per carità, ma delicati... già mi dispiace per il mio (un barboncino medio) quando boccheggia d'estate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bastava dire che non lo sapevate...ogni volta quando si parla di husky si critica la gente...io vedo che c'e l'hanno in tanti questo cane e ne ho visti pure molti abbandonati..ma a questi non si dice nulla..io che amo i cani in generale ,ne ho avuto sempre max 8 insieme di vari tipi bastardi puri ecc per una volta che voglio il cane sempre desiderato mi si dicono certe cose,..boh..lo so che hanno caldo ma visto che sono già qui tanto vale prenderlo e trattarlo bene tanto + che abito in campagna e quindi lo porto a passeggiare li..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Anche io vorrei un pinguino come animale da compagnia
![]() E' vero che questa razza possono averla in molti in italia ma c'è anche tanta gente che chiede ai tarocchi i numeri del lotto (il primo esempio che mi è venuto in mente) giusto per farti capire che quello che fà la gente non sempre è giusto, anzi. Amare gli animali e voler avere un cane come l'husky solo per vederlo soffrire al caldo, per quanto ti possa piacere, mi sembra un grosso controsenso e mi associo agli altri nell'esortarti a prenderlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cioè non considerare quest'alzata di scudi nei tuoi confronti come una cosa personale, è perchè vorremmo solo che tu ci riflettessi bene...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
già.
Te lo dico perchè ho visto diversi animali soffrire, e non è bello ![]() ![]() Comunque per quanto mi riguarda non mi sembra di averti rivolto critiche.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
bisogna anche considerare che gli viene spedito da Caserta. insomma, sta povera bestia non gli verrebbe invitata dal Trentino... sta in Campania ora, quindi in un clima che già non è il suo.
cmq già da queste parti se ne vedono pochi e siamo tutto sommato a nord, non mi immagino al sud come possano stare... certo che sono cani bellissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
..uff mi state mettendo paranoie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
un cane che si chiama "SIBERIAN" husky, che ha la passione per la slitta nel cuore , abituato agli spazi aperti, al movimento continuo.... relegato a cane di compagnia, magari in appartamento per gran parte del tempo, salvo sgranchirsi le zampe ogni tanto facendo una corsetta con 32 gradi all'ombra...
Mi sembra una cosa sensatissima. d'altra parte se è tanto che lo desideri....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Oltretutto tutti gli husky che ho visto in giro sono obesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
CERTO sono grasi perchè curati male...la mia ex ragazza aveva un libro sul come curare un husky ed era in splendide condizioni..invece vedo husky col pelo mal trattato ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
L idea di comprare un altro cane od un cammello non c è?
Xchè non prendi quello con le gambe montate all contrario? Ringhio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il cane ormai è in vita e si trova in Italia, a meno di spedirlo in Finlandia dubito che gli cambi qualcosa stare a Caserta o in Sardegna...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 25-05-2006 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
rispondendo al topic:
ma come te lo dovrebbe spedire??? mica lo può mettere in una scatola con i fori. potresti pensare di fareti un week end qui in modo da prenderlo di persona. perlomeno ti rendi conto delle sue condizioni prima di prenderlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.