|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Domanda wireless
Secondo voi è possibile collegare due pc distanti 30 metri max (con in mezzo due muri in cemento armato con due porte blindate) con il wireless?
avevo letto che si poteva collegare lo stereo di casa con il pc anche a diversi piani della casa però nn so come funziona la cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Forlì
|
se sono sullo stesso piano... forse si può fare, ci vuole però un buon access point
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si sono sullo stesso piano...
ora devo solo trovare qualcuno cn un access point :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Forlì
|
con delle buone antenne non omnidirezionali (non le stanghette verticali per intenderci)... io sono riuscito ad arrivare a casa di un mio amico (circa 70 m, però solo aria) facendo una sorta di paraboline
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Anche io ho lo stesso problema, qualche esempio/link a discussione di "buon access point"?
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Io col mio Us robotics non vado oltre due muri di casa normali..
![]() Non penso il problema siano tanto le due porte blindate ma i due muri di cemento armato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il miglior ap attualmente è il netgear wg302 (circa) ma costa anche il doppio di un router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.