|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il migliore gestore di telefonia.
Ciao! Volevo chiedervi una cosina... secondo voi qual'è il gestore di telefonia mobile migliore e più affidabile? TIM,Vodafone, Wind, Tre?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io voto Vodafone.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Vodafone è caruccia ma funziona bene, anche se come copertura da me non è un granchè... Call Center Buono e offerte chiare. Ottima qualita di chiamata anche in caso di poca copertura...
TIM ha offerte non proprio chiare e mi è capitato piu volte che la tariffa cambiasse o di trovare addebiti anomali ![]() Copertura ottima e capillare, call center mediocre Wind non va male per niente, peccato che fa poche "promo". Da notare che ultimamente la rete in alcune zone è satura e la qualità degrada... Copertura discreta, call center discreto... TRE non va male, copertura discreta ma enorme pecca l'assistenza a PAGAMENTO, cosa che mi ha spinto a passare a vodafone. Altro grosso difetto è l'impossibilita di cambiare tariffa se hai un abbonamento e alcune procedure risultano ancora molto acerbe... Ora sto usando Vodafone e mi trovo bene, anche se è piu caro degli altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
NESSUNO sebbene con tim non ho per adesso avuto problemi
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
io ho vodafone, wind e tim.
ma preferisco chiamare con la vodafone. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Ho avuto TIM per anni, ma ora ho Vodafone e ne sono soddisfatto...
![]() Ottime tariffe, ottimo call center, offerte chiare e convenienti!! ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
voto Tre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
io ho una voda che uso moltissimo e una tre, sotto l'aspetto della qualita'' voto vodafone ma per cio' che riguarda tariffe etc per ora la wind 10 nn la batte nessuno....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Le ho tutte e tre.
Tim: Copertura ottima, offerte pochissime e nn tanto convenienti, call center buono, tariffe nn tanto convenienti Wind: Copertura Buona, offerte poche ma buone (es. noi 2 ), call center buono, tariffe ottime Omnitel: Copertura Buona, offerte moltissime e buone, call center buono, tariffe discrete. Per le chiamate utilizzo la wind, senza scatto alla risposta (tim) e con un costo bassissimo. onestamente la tim ultimamente mi ha un po deluso, le offerte nn sono neanche troppo convenienti. in quasi tutte le tariffe c'è lo scatto alla risposta di 0,16€ (troppo).
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
per spendere poco WIND, specie se si ha una vecchia scheda con una vecchia tariffa
![]()
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Attualmente uso Vodafone Easy + TIM - Flash TIM e riesco a coprire bene le mie esigenze, per chiamate < 2min uso tim e per > uso vodafone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io le ho tutte e direi che la migliore in assoluto è la tre seguono vodafone,wind e in fondo alla lista dopo anche la blu ( hihi) metto la tim
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
superquoto in pienissimo. mi acugina c'ha una vecchia scheda wind con una vecchia tariffa e non paga un accidente. impressionante...
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io chiamo principalmente 4 o 5 numeri di cell
grazie a vodafone ho fatto la tariffa vodafone friends e chiamo 4 numeri a 1 centesimo al minuto (15c scatto risposta) e gli mando sms sempre a 1 centesimo per tutte le altre chiamate 19c al minuto e sms a 9c ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Ha stretto un po' di recente a causa dei furboni che ne hanno approfittato, ma fino a qualche mese fa era l'unica che dava offerte con sms/mms verso tutti, non come voda solo verso sè stessa. E, per inciso, mi ha fatto prendere con la promozione VIP di 2 anni fa un Motorola V547 a 79 euro (costa ancora sui 150, ai tempi veniva 229) e ora un E61 con la promo TimExclusive, pagandolo 5 euro/mese per 24 mesi (cioè 120 euro contro un listino da 400 euro) Quote:
![]() Quote:
A me non sembrano né moltissime, né buone, visto che da anni le limita verso vodafone. Quote:
Non è che i 15 cent di Wind con la Wind10 siano molto meno, visto che non è 1 cent che per noi fa differenza. E mi pare che 16 cent siano anche gli scatti alla risposta delle recenti tariffe Voda ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si, il fatto che la tim offre tariffe verso tutti e la omnitel solo verso se stessa è da sottolineare.
con la wind, qui a villa san giovanni non ho mai avuto problemi e neanche in parecchie città d'italia dovce sono stato. la tariffa che ho io, della wind è senza scatto alla risposta ed è una favola.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un' ottima qualità è la copertura, io quando vado all' estero slovenia o austria sono sempre l'ultimo a perdere il segnale, nell resto d'italia io ho sempre preso e anche in modo migliore rispetto agli altri.... Offerte tipo wap ottime, ho iniziato a vedere la tv già con il mio 6600 ma male e dopo essere passato al 6630 la tv va che è un piacere, voto 10...... Con le lune ho preso un n80 a 329€ ed un n91 con l'offerta relax a 199€ e scusate se è poco...... Si per certe offerte devo dire che ci sono operatori che ne fanno di migliori....ma io nn cerco solo le telefonate ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io con la mia tariffa li chiamo a 1 cent e a loro non cambia nulla... possono avere tutte le tariffe che vogliono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusa io avevo capito che la tua offerta era valida solo su 4 numeri....be io in effetti conosco solo 6 persone con tribù..
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, è valida SOLO su 4 numeri... ma sono 4 numeri che posso scegliermi io senza essere vincolato da nulla (loro possono avere tutte le tariffe che vogliono, se cambiano tariffa a me nn cambia nulla, ecc...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.