Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2006, 18:24   #1
Antigen
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Il migliore gestore di telefonia.

Ciao! Volevo chiedervi una cosina... secondo voi qual'è il gestore di telefonia mobile migliore e più affidabile? TIM,Vodafone, Wind, Tre?

Ciao
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 19:24   #2
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Iscritto dal: May 2006
Io voto Vodafone.
Old 27-08-2006, 19:53   #3
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Vodafone è caruccia ma funziona bene, anche se come copertura da me non è un granchè... Call Center Buono e offerte chiare. Ottima qualita di chiamata anche in caso di poca copertura...

TIM ha offerte non proprio chiare e mi è capitato piu volte che la tariffa cambiasse o di trovare addebiti anomali
Copertura ottima e capillare, call center mediocre

Wind non va male per niente, peccato che fa poche "promo".
Da notare che ultimamente la rete in alcune zone è satura e la qualità degrada...
Copertura discreta, call center discreto...

TRE non va male, copertura discreta ma enorme pecca l'assistenza a PAGAMENTO, cosa che mi ha spinto a passare a vodafone. Altro grosso difetto è l'impossibilita di cambiare tariffa se hai un abbonamento e alcune procedure risultano ancora molto acerbe...

Ora sto usando Vodafone e mi trovo bene, anche se è piu caro degli altri...
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 21:11   #4
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da Antigen
Ciao! Volevo chiedervi una cosina... secondo voi qual'è il gestore di telefonia mobile migliore e più affidabile? TIM,Vodafone, Wind, Tre?

Ciao

NESSUNO

sebbene con tim non ho per adesso avuto problemi
Old 27-08-2006, 22:02   #5
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
io ho vodafone, wind e tim.

ma preferisco chiamare con la vodafone.

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 07:31   #6
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Ho avuto TIM per anni, ma ora ho Vodafone e ne sono soddisfatto...
Ottime tariffe, ottimo call center, offerte chiare e convenienti!!

ByeZ!
ALEX23

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 08:16   #7
Access Denied
Senior Member

L'Avatar di Access Denied

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
voto Tre
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 08:39   #8
IBELONGTOYOU
Senior Member

L'Avatar di IBELONGTOYOU

Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
io ho una voda che uso moltissimo e una tre, sotto l'aspetto della qualita'' voto vodafone ma per cio' che riguarda tariffe etc per ora la wind 10 nn la batte nessuno....
Old 28-08-2006, 14:40   #9
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Le ho tutte e tre.

Tim: Copertura ottima, offerte pochissime e nn tanto convenienti, call center buono, tariffe nn tanto convenienti

Wind: Copertura Buona, offerte poche ma buone (es. noi 2 ), call center buono, tariffe ottime

Omnitel: Copertura Buona, offerte moltissime e buone, call center buono, tariffe discrete.

Per le chiamate utilizzo la wind, senza scatto alla risposta (tim) e con un costo bassissimo. onestamente la tim ultimamente mi ha un po deluso, le offerte nn sono neanche troppo convenienti. in quasi tutte le tariffe c'è lo scatto alla risposta di 0,16€ (troppo).
Old 28-08-2006, 14:45   #10
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
per spendere poco WIND, specie se si ha una vecchia scheda con una vecchia tariffa
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 17:44   #11
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Attualmente uso Vodafone Easy + TIM - Flash TIM e riesco a coprire bene le mie esigenze, per chiamate < 2min uso tim e per > uso vodafone... Dato che in casa vodafone non esistono tariffe al secondo senza scatto per abbonamenti mi arrangio cosi !
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:02   #12
narmolanya
Member

Iscritto dal: Nov 2005
io le ho tutte e direi che la migliore in assoluto è la tre seguono vodafone,wind e in fondo alla lista dopo anche la blu ( hihi) metto la tim

ciao
narmolanya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:35   #13
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

superquoto in pienissimo. mi acugina c'ha una vecchia scheda wind con una vecchia tariffa e non paga un accidente. impressionante...

Quote:
Originariamente inviato da K-Line
per spendere poco WIND, specie se si ha una vecchia scheda con una vecchia tariffa
Old 29-08-2006, 07:22   #14
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
io chiamo principalmente 4 o 5 numeri di cell

grazie a vodafone ho fatto la tariffa vodafone friends e chiamo 4 numeri a 1 centesimo al minuto (15c scatto risposta) e gli mando sms sempre a 1 centesimo

per tutte le altre chiamate 19c al minuto e sms a 9c
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 07:47   #15
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da danidj
Le ho tutte e tre.

Tim: Copertura ottima, offerte pochissime e nn tanto convenienti, call center buono, tariffe nn tanto convenienti
Offerte pochissime e non tanto convenienti ???
Ha stretto un po' di recente a causa dei furboni che ne hanno approfittato, ma fino a qualche mese fa era l'unica che dava offerte con sms/mms verso tutti, non come voda solo verso sè stessa.
E, per inciso, mi ha fatto prendere con la promozione VIP di 2 anni fa un Motorola V547 a 79 euro (costa ancora sui 150, ai tempi veniva 229) e ora un E61 con la promo TimExclusive, pagandolo 5 euro/mese per 24 mesi (cioè 120 euro contro un listino da 400 euro)

Quote:
Wind: Copertura Buona, offerte poche ma buone (es. noi 2 ), call center buono, tariffe ottime
Però ci sono rimodulazioni facili, vedi noi2, la copertura non è affatto buona (magari la è nelle grandi città, ma in quelle più piccole ha molte zone d'ombra, non ci si può fare affidamento). Ce l'ho solo per chiamare, perché la tariffa Wind10 è davvero buona. Ma quando mi serve, il 30% delle volte non ho copertura

Quote:
Omnitel: Copertura Buona, offerte moltissime e buone, call center buono, tariffe discrete.
Offerte moltissime e buone ?
A me non sembrano né moltissime, né buone, visto che da anni le limita verso vodafone.

Quote:
onestamente la tim ultimamente mi ha un po deluso, le offerte nn sono neanche troppo convenienti. in quasi tutte le tariffe c'è lo scatto alla risposta di 0,16€ (troppo).
Questo è vero, purtroppo è un problema comunune a tutti e tre i gestori.
Non è che i 15 cent di Wind con la Wind10 siano molto meno, visto che non è 1 cent che per noi fa differenza.
E mi pare che 16 cent siano anche gli scatti alla risposta delle recenti tariffe Voda
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 08:09   #16
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

si, il fatto che la tim offre tariffe verso tutti e la omnitel solo verso se stessa è da sottolineare.

con la wind, qui a villa san giovanni non ho mai avuto problemi e neanche in parecchie città d'italia dovce sono stato.

la tariffa che ho io, della wind è senza scatto alla risposta ed è una favola.
Old 29-08-2006, 08:12   #17
liviz0640
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^free^
io chiamo principalmente 4 o 5 numeri di cell

grazie a vodafone ho fatto la tariffa vodafone friends e chiamo 4 numeri a 1 centesimo al minuto (15c scatto risposta) e gli mando sms sempre a 1 centesimo

per tutte le altre chiamate 19c al minuto e sms a 9c
è una tariffa uguale, anzi peggiore della tim tribù old, io pago 9 cent verso tutti, 19 le chiamate con lo scatto di 15, e nella tribù 1cent sms e chiamate....e per di più nella mia città avevo una promozione, per i primi 6 mesi le chiamate verso tutti le ho pagate 9 cent
Un' ottima qualità è la copertura, io quando vado all' estero slovenia o austria sono sempre l'ultimo a perdere il segnale, nell resto d'italia io ho sempre preso e anche in modo migliore rispetto agli altri....
Offerte tipo wap ottime, ho iniziato a vedere la tv già con il mio 6600 ma male e dopo essere passato al 6630 la tv va che è un piacere, voto 10......
Con le lune ho preso un n80 a 329€ ed un n91 con l'offerta relax a 199€ e scusate se è poco......
Si per certe offerte devo dire che ci sono operatori che ne fanno di migliori....ma io nn cerco solo le telefonate
Old 29-08-2006, 08:27   #18
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da liviz0640
è una tariffa uguale, anzi peggiore della tim tribù old, io pago 9 cent verso tutti, 19 le chiamate con lo scatto di 15, e nella tribù 1cent sms e chiamate....e per di più nella mia città avevo una promozione, per i primi 6 mesi le chiamate verso tutti le ho pagate 9 cent
Un' ottima qualità è la copertura, io quando vado all' estero slovenia o austria sono sempre l'ultimo a perdere il segnale, nell resto d'italia io ho sempre preso e anche in modo migliore rispetto agli altri....
Offerte tipo wap ottime, ho iniziato a vedere la tv già con il mio 6600 ma male e dopo essere passato al 6630 la tv va che è un piacere, voto 10......
Con le lune ho preso un n80 a 329€ ed un n91 con l'offerta relax a 199€ e scusate se è poco......
Si per certe offerte devo dire che ci sono operatori che ne fanno di migliori....ma io nn cerco solo le telefonate
ma perchè deve essere peggiore? la mia tariffa non è vincolata da nessun altro. La tim tribu devi chiamare un altro "della tribù"... vai te a dirlo a mio padre o al mio capo che devono cambiare tariffa e farsi TIMTRIBBU'?

io con la mia tariffa li chiamo a 1 cent e a loro non cambia nulla... possono avere tutte le tariffe che vogliono
Old 29-08-2006, 08:54   #19
liviz0640
Senior Member

scusa io avevo capito che la tua offerta era valida solo su 4 numeri....be io in effetti conosco solo 6 persone con tribù..
Old 29-08-2006, 09:17   #20
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da liviz0640
scusa io avevo capito che la tua offerta era valida solo su 4 numeri....be io in effetti conosco solo 6 persone con tribù..

sì, è valida SOLO su 4 numeri... ma sono 4 numeri che posso scegliermi io senza essere vincolato da nulla

(loro possono avere tutte le tariffe che vogliono, se cambiano tariffa a me nn cambia nulla, ecc...)
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian