|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
[Torino - Ovunque] Vendo Xbox Modificata
Vendo Xbox modificata con Akira + switch: è quindi possibile attivare/disabilitare la mod, rendendo quindi la X perfettamente compatibile con il Live.
![]() ![]() Ovviamente sono installate dashboard, centro multimediale, lettore DVD, emulatori, ecc. ![]() La vendo a 70€ senza cavi ne joypad, se volete anche cavi e pad basta che ci aggiungiate il costo del pad che ci volete insieme e spedisco tutto insieme! ![]() Consegna a mano a Torino, spedizione con Pacco Celere 3 o 1 diversamente. Ultima modifica di laplace82 : 31-05-2006 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ma con PAD e fili quanto viene? Che ci faccio se non ho quelli? ![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh, il prezzo finale dipende da che pad e che cavo video ci vuoi insieme...
Esempio: pad economico da 10-15€ e cavo video RGB "normale"(5€): prezzo finale Xbox: 90€ + s.s. pad RF WIRELESS da 40€ e cavo video RGB "normale" (5€): prezzo finale Xbox: 115€ + s.s. P.S.: non fare caso più di tanto ai link, li ho messi solo x fare un esempio alla veloce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
lascio,lascio...non mi puoi fare un prezzo del nuovo su un mercatino dell'usato,oltretutto materiale non originale ![]() UP per te e buona vendita
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prezzo del nuovo?
![]() la console è moddata, non è originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma joypad e cavi ![]() farebbero parte della dotazione originale. Non ci sono e li sostituisci con materiale non originale a prezzi del nuovo (il joypad col filo non originale lo metti quanto quello originale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sarei interessato, mi dici cosa posso fare con la mod?
che hd ha? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il pad lo posso comprare originale o non originale, come ti ho detto dipende da quello che uno chiede e vuole spendere ![]() Il cavo video originale è il peggiore che sia ![]() Quote:
... e ovviamente puoi utilizzare i backup dei tuoi giochi originali! ![]() In più poi lo switch ti permette di abilitare/disabilitare la mod in modo da poter giocare online senza essere bannato ![]() L'HD è quello originale ma a richiesta non ho nessun problema a sostituirlo con uno maggiorato ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
senza cavi e joypad posso arrivare a 50€ +ss
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venduta a un ragazzo non del forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.