|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi conviene? acquisti all'estero (extra UE)
punto della situazione:
a settembre dovrei andare in america e, per curiosità, mi sono informato sui prezzi delle digitali. ho addocchiato con interesse la pentax *istDL, digitale slr a 6.1 Mpx che si troverebbe a circa 600 dollari, dato che il dollaro è a 1.27 euri andavo a risparmiare circa 120 euri. la mia domanda adesso è: il gioco vale la candela??? per un discorso di assistenza: me la fa uguale qua in italia la pentax? e anche per un discorso di dogana.. che sarebbero dei soldini se fosse da dichiarare. che faccio?? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: -
|
se i 120€ valgono l'attesa di 4 mesi...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Rivenditore
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao Sèvero |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
e che ne pensate di acquisti sulla baia da honk kong?
i prezzi sono molto convenienti..ma la garanzia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
2) Acquistare su ebay da Honk-kong macchine fotografiche o anche obiettivi ha poco senso, devi aggiungerci almeno un 30% di tasse (difficile scamparle) se ti viene spedita (ormai tassano anche i pacchi spediti come gift) 3) Se ti compri una macchina all'estero difficilmente pagherai la dogana, specie se l'imballo lo metti nella valigia e la macchina nel bagaglio a mano. Ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
fuji s7000 qui in italia potrei prendere là una slr. non è tanto l'attesa. oppure aspetto e basta.. boh.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Rivenditore
|
Quote:
Oltretutto se non si tratta di un prodotto postale puro (lettera, raccomandata,..) le Poste da oltre 1 anno sono autorizate ad effetuare lo sdoganamento e quindi a far pagare le tasse (puoi leggerlo qui. Ciao Sèvero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
e se io mi faccio spedire un pacco contenente la merce che mi interessa da un amico americano o canadese?
rischio che mi aprono il pacco privato e mi fanno pagare lo sdoganamento?
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Rivenditore
|
@uomoragno37
Si se è un pacco e non una RR @BittiDj Non è il mittente ad essere importante ma la proveninza. Ciao Sèvero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.