|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
Recuperare dati HD
Ciao a tutti,
allora come ormai la sfiga vuole dopo il mio hd se ne è andato anche quello della mia ragazza. ![]() Dalla Bios e da Windows è riconosciuto ma come provo a vedere il contenuto windows mi dice "Disco da formattare!" Seguendo i vostri passati consigli ho provato con Powermax che mi dice che è danneggiato e mi restituisce il codice di errore e poi ho provato a recuperare i dati con hdd regenerator e con easy recovery professional... Con questi 2 ultimi sw sembra che riesca a leggere l'hd e a ripararlo purtroppo però che mi scrivono che il tempo che manca alla fine dell'analisi dell'hd è trasformato in anni di circa 8 anni! ![]() Quindi mi chiedo se mi calcolano questo tempo mostruso solo perché l'hd è non recuperabile oppure se è così per tutti gli hd e quindi mi chiedo qual é l'utilità di queste sw se impiegano anni.... L'HD è un Maxtor 80GB Mi chiarite le idee? Cosa posso provare a fare? Grazie. fighter |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Hai provato tutti i software presenti qui?http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7342104
Dove non funzionano alcuni possono arrivare altri. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
No, ho provato solo quelli che ho scritto!
Volevo sapere quanto ci mettono di solito a fare l'analisi di un hd da 80GB questi sw e se è normale che a me dicano entrambi i sw che ho provato che ci impiegaranno ancora 24.000 ore! In parole povere questo numero mostruso è da credergli oppure dopo delle ore che vanno lo aggiornano e diventa un numero di ore ragionevole? Grazie. fighter |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il disco però era integro...il fatto che powermax lo indichi danneggiato non so se possa comportare rallentamenti ulteriori.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.