|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
[FI + Sped] Vendo P4/Asus P4C800/9800xt e altro
come da titolo vendo:
- Scheda Madre: ASUS P4C800-E Deluxe completa di tutto ciò che era in bundle compresa la scatola ![]() Penso non abbia bisogno di presentazioni - P4 Northwood socket 478 3400 Mhz @ 3570 stabile (non ho provato di +) Questo blocco a 200€ s.s. escluse - Scheda video: ASUS Radeon 9800XT completa di tutto compresa la scatola ![]() il dissi originale manca di una ventola - Dissipatore Sk video: ZM80D-HP ![]() + ventola aggiuntiva per il dissi: ZM-OP1 ![]() questo blocco a 125€ s.s. escluse poi ho un ali scrauso il colorsit gold 500W va molto bene ed è silenziosissimo per fare un mulo è perfetto e per ora mi tiene a bada quello che vi ho appena esposto e 2 HD e 2 mast e 3 ventole. Vendo a 25€ s.s. escluse Rulez: Precedenza per + blocchi smembro soltanto se ho coda per ogni parte del blocco spedisco con paccocelere 3 pagamento su postepay no scambi In vendita su altri forum A breve con le foto del resto Grazie ![]() P.S. Dimenticavo io posso spedire solamente il sabato e prima di spedire devo aspettare che mi arrivi il nuovo procio, per cui penso che possa spedire da sabato prossimo cioè da sabato 27 maggio in poi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Ha garanzia la scheda madre? Ed il processore?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
coda cpu+mobo, forse blocco, vedo un pò
la ventola della sk video che fine ha fatto? hai scatola e tutto il bundle anche della 9800??? garanzie residue ce ne sono? puoi farmi un prezzaccio per il bloccone spedito?
Moderatore:eXtremeBit Pc: e6600@3.6GHz, P5WDH, x1950pro, 2GB g.Skill, 2 HD 250GB, X-FI, Zalman 9700/vf700, Noisetaker2 600W. Trattative: Tante! Scambio P4; Ultima modifica di sirDario : 18-05-2006 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la ventola si è staccata non so come mai. ho tutto per la 9800. per blocco cosa intendi? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
tutto, compreso alimentatore e sk video
#6 |
Senior Member
|
P4 boxer o tray? Hai la scatola?
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
P4 versione box senza scatola |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok il sono qui consegna a mano, oggi o domani non tra 15 giorni in attesa di blocchi blocchini blocchetti.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.