|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Consiglio mp3 recorder
Salve a tutti, vorrei avere un consiglio su quale mp3 acquistare, con il migliore rapporto qualità prezzo. Mi servirebbe principalmente per ascoltare la musica quando vado a correre (dovrebbe essere quindi del tutto insensibile alle vibrazioni), e dovrebbe avere anche la possibilità di funzionare da registratore per le lezioni universitarie. Ho già acquistato un registratore, purtroppo la qualità mi ha deluso. Ho ascoltato ultimamente la qualità di registrazione di un acer mp 330 e sono rimasto davvero sorpreso, la voce della registrazione era molto chiara. Vi ringrazio per il consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A QUANTO PARE QUI nESSUNO SA RISPONDERCI...fammi sapere cosa hai deciso poi...la mia mail è newgiuntina@tele2.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No ancora non so.. volevo qualche consiglio.. riguardo all'mp330 non credo di prenderlo perché il costo è per me un po' troppo alto e perché questo mio amico mi ha detto che dopo un po' di tempo che registra inizia a girare l'hard disk e nella registrazione si sente un disturbo.. quindi dopo 10 minuti di registrazione è costretto a stoppare, salvare e riavviare la registrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
allora è proprio una ciofeca.....nn sono un'esperto ma cmq i lettori che registrano meglio in genere sono quelli un po' più grandi, quadrati, con l'hard disk, come quello che hai riportato tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.