|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema portatile
ciao a tutti ho comprato oggi un nuovo notebook.
mi dà un problemino che non so come risolve... ma dovrebbe essere facile visto che me lo fa anche l'altro portatile (dovrebbe essere banale... spero ![]() in pratica quando apro qualche pop-up di impostazioni di qualche programma non ho il tempo di fare niente che avanza da solo senza che io possa impostare nulla (es. il primo accesso su messenger quando devi impostare l'user ecc ecc..., o le impostazioni della stampante) grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Non ho capito.
Stai dicendo che il problema è che ad esempio in messenger ti ritrovi già impostati user e password quando lo apri?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no, in pratica quando apro le finestre di impostazione di windows (quelle di messnger, impostazioni di stampa ecc...) è come se si premesse il tasto <avanti> da solo e quindi c'è un avanzamento veloce delle impostazioni e non ho modo di fare niente.
Quale può essere il problema? il fatto strano è che ho due notebook completamente diversi e tutti e due mi danno questo problema.. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
hai installato firewall o antivirus se hai avuto accesso ad internet???
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sì. Ma nn credo sia un problema di virus, penso più che sia un impostazione sbagliata.
io sull'altro portatile lo risolsi ma non so nemmeno io come.. qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
nessuno può aiutarmi??
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
I due pc che ti danno il problema hanno installati gli stessi prog o so? Magari in entrambi hai installato un prog che ha modificato il reg di windows...il bello è che se anche lo hai disinstallato sicuramente la modifica è rimasta. Nel dubbio io formatterei senza troppi sbattimenti.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.