|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
[DUBBIO] - Se compro un cell in u.s.a. funziona anche in italia?
come da topic...parto sabato per philly e se trovassi qualche bella offertona oltreoceano non saprei dire di no...ma non è che poi arrivo in italia e me lo dò in faccia?
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() dici che quelli brand sono bloccati solo per funzionare con la loro sim? tipo un cell 3 quì da noi? mi toccherà chiedere ai negozianti...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io ne avevo acquistato uno della Virgin Mobile, era una ricaricabile e non aveva la scheda, da quello che ho potuto vedere i cell usa non hanno scheda, e se vuoi cambiare il cell mantenendo il numero basta comprare il nuovo cell e comunicare alla società telefonica l'imei del nuovo.
cmq il mio qui non funziona (un kyocera K200 mi sembra)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.