|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
Consiglio urgente: fotocamera sui 2-300 €
Ciao,
devo comprare una fotocamera per la cresima di mio cugino di questo sabato... costo sui 2-300€, data l'età ovviamente ne capisce 0 quindi, aimè, direi che se non ha funzioni manuali è anche meglio sennò come minimo si incavola perchè tocca qualcosa e poi "la macchina non funziona" semmai che faccia foto bene, sia piccola... insomma avete capito penso. Avete qualche modello da consigliarmi? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io fossi in te starei sui modelli Semplicità "inquadra e scatta"senza troppi fronzoli opterei per qualche modello kodak ne trovi di tutti i prezzi e so che i modelli base sono proprio semplici semplici http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=it_IT
valuta qualche modello per i prezzi con quella somma penso sia perfino esagerata sulle kodak di base inzomma prendi una bella macchinetta.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Deve essere una buona in modalita' automatica, bella esteticamente e di buona marca,quello che devi fare e' una buona figura no ?
Potresti andare su una sony p200 Nera 7 mp 266 euro una canon ixus 50 55 60 in base al prezzo una nikon 7900 (250 euro) 7 mp buon sensore una casio z60 nera con un bel display,6mp e costa 219 euro quindi puoi anche fornirla di scheda e custodia Ultima modifica di blumen : 11-05-2006 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
allora... avessi avuto più tempo avrei preso la canon a610 che su trovaprezzi ho visto che si trova sui 235€ o poco più con anche qualche accessorio tipo 1 piccola sd e le batterie (presumo ricaricabili)
ma dato che ormai posso comprarla solo in un negozio qui a lucca, dove pare che la a 610 a meno di 279€ non si trovi (sono riuscito a trovarla anche a 320€ mi sembra ![]() ![]() allora mi sono deciso sulla casio z60 a 229, 10€ in più che su trovaprezzi... mi sembra buona e su dpreview le danno 4,5 stelle (anche se ci sono solo 2 voti purtoppo perchè è nuova) se da quel che ho capito anche te mi confermi che è buona mi sa che domani la prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Beh in effetti la 5600 farebbe una buonissima figura ed e' migliore,ma data l'eta' del futuro proprietario la z60 direi che va bene,poi soli 10 euro in piu' ...ovvero il prezzo dell'eventuale spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
prendi una canon ixus e non sbagli, su un negozio di ebay le trovi ad ottimi prezzi (max 280 per la 65, la 55 la trovi anche a 210)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
ad essere sincero io non riesco a trovare la IXUS 65 a 280 € al max....posta in link (anche in pvt!) per favore....ma stai parlando di aste o di "compralo subito"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
scusa, hai ragione, è la 60 che si trova a quel prezzo e con compralo subito. io in asta ne ho persa una a 257!!!!!
in pvt ti ho mandato il link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.