|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
(RC) Vendo Decoder 5.1 Ac3 "PS2 style" e casse Hercules
Vendo Decoder Dolby Digital 5.1 AC3, molto carino da abbinare alla PS2 nera (versione normale no-slim) dato ke e' ha lo style copiato.
L'oggetto ha solo funzione di decoder con vari effetti presettati e tutte le impostazioni manuali a piacimento. (puntualizzo che trattasi solo di decoder che decodifica il segnale audio DIGITALE dall' ingresso Optical/Coaxial, in output su 5 canali). Nel decoder sono inclusi solo il telecomando e l'alimentatore. Sono esclusi i cavi di connessione alle casse o alla console; e' escluso il cavo ottico o il coassiale, dovrete acquistarlo a parte. ![]() ![]() ![]() Quindi necessita di casse preamplificate oppure di un amplificatore da attaccare all'output dei 5 canali per poi montarci le casse sull'ampli. Cmq ci sono anke le foto del retro, cosi' avete le idee kiare. L'ho lasciato kiuso in scatola da un bel po' in armadio e adesso, causa spazio, libero l'armadio, anke perke' son 2 anni ke ho l'impianto professional. 40 euro per il Decoder + spese di spedizione (scegleite voi il metodo) ---------------------------------------------------------------------------------------------- In piu' vendo a parte (o per ki le volesse assieme al decoder lo preferirei) sistema di casse 5.1 della HERCULES preamplificate, si possono usare sia con il decoder, sia attaccate direttamente al PC ad una skeda SBlive o successive, dato ke sono preamplificate. Sono state usate forse una settimana in tutto e poi posate in armadio, praticamente nuove. Il sistema comprende 5 satelliti e un subwoofer dove risiede anke la parte dell'amplificatore e dell'alimentatore ke si attacca alla rete elettrica (sul sub e' posizionato il tasto Power, il controllo del volume generale delle casse e il bilanciamento dei bassi del subwoofer). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' incluso assieme alle casse un cavo di connessione diretto 5.1 ke va al decoder (vedi ultime due foto) quindi un unico cavo che porta tutti e 5 i segnali decodificati all' ampli del subwoofer e quindi ai 5 canali, a questo punto l'unico cavo ke vi manca da comprare e' un cavo OPTICAL da attaccare alla PS2. Spero di trovare lo scatolo in cantina con le specifike tecnike della potenza della casse, perke' qui a casa non l'ho trovato. 40 euro per le casse + spese di spediz. (scegliete voi il metodo) Se prendete assieme entrambi i pezzi le spese di spedizione sono aggratis ![]() quindi 80 eur tutto. Per i feedback potete guardare i miei feedback su ebay: ecarus_it e cmq non ci sono problemi per scambio di dati, etc, etc.. Come al solito il primo utente ke manifesta esplicitamente e con decisione e sicurezza mi blocca gli oggetti via PM, sara' l'acquirente, avra' preferenza ki compra entrambi gli oggetti in blocco. Ciaus Ultima modifica di -ecarus- : 11-05-2006 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
modello delle casse? potenza? insomma, hai trovato la scatola in cantina??
![]() cmq coda in attesa delle info e se trattiamo un pò sul prezzo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
fatta una piccola ricerchina su g00gle (il modello l'ho letto sulla foto del sub, 510
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.